In Origine Postato da O'Rei
non gli dar retta a marce, non ci capisce una pippa
Perchè non ti ho accoltellato ieri sera, quando ne avevo l'opportunità?![]()

In Origine Postato da O'Rei
non gli dar retta a marce, non ci capisce una pippa

Sfida inoltrata![]()
(ah Marce...con st'idea del pressing m'avete azzoppato 2 dei 4 titolari che ho fatto giocare martedì...hihih)

Grazie, ma sono un po' indebitato per i lavori allo stadio... cmq cambio tattica.In Origine Postato da krentak
Hai un centrocampo molto scadente e giocando con l'attacco sulle fasce ti indebolisci nella zona centrale del campo. Devi prendere qualche rinforzo per la zona mediana, altrimenti non è che ci sia molto da fare.
Quando mi conviene iniziare a promuovere dalle giovanili? Sto a livello debole.

Puoi cominciare anche subito a promuovere dalle giovanili, ma sarebbe meglio puntare sui portieri piuttosto che sui giocatori di movimento, almeno finchè non arrivi al livello accettabile.

In Origine Postato da marcejap
giò, perchè non l'hai fatto!!!!!!!![]()

Ma come minchia funzionano i trasferimenti? Nella pagina "offerte" ho due giocatori a cui ho fatto un'offerta. Mi dice che li ho comprati, ma non figurano nella rosa dei giocatori. Che cacchio devo fare, sto diventando matto!!!![]()

inattesa finale tesìn- nonconforme
real meu A CASAAAAAAAA
![]()

In Origine Postato da Nanths
real meu A CASAAAAAAAA
![]()
![]()

io sono stato eliminato dalle finaleiste, se non ci fossero stati loro avrei potuto vincereIn Origine Postato da Nanths
real meu A CASAAAAAAAA
![]()
![]()

A questo punto è matematicamente indubbio, eri nel girone di ferroIn Origine Postato da Nirvana
io sono stato eliminato dalle finaleiste, se non ci fossero stati loro avrei potuto vincere![]()
![]()