mi offro per una amichevole![]()

sfidamiIn Origine Postato da Nirvana
![]()

sfidami che accetto, tu sei più pratico.....In Origine Postato da O'Rei
sfidami![]()

fattoIn Origine Postato da Nirvana
sfidami che accetto, tu sei più pratico.....

accettato.....
se ti serve uno per allenarti costantemente puoi anche fissarla tutte le settimane.......
e questo vale anche per gli altri

spiacente è andato a 130.000.In Origine Postato da marcejap
Beh,è un bel giocatore. Ho come la sensazione che scatterà a breve, e poi sto allenando difesa.
Per ora non ci sono state altre offerte, e spero non ce ne siano perchè non mi ricollegherò fino a stasera tardi o domani.
ora sto vendendo gli altri 3 gioiellini (vecchi ma affidabili) dovrei sistemare il bilancio. ora spero di non indebolirmi troppo. nella mia vii nn c'è nessuno a 0 punti e tutti hanno già perso![]()

In Origine Postato da krentak
Anche se ritengo che il prossimo turno sancirà la mia uscita dalla Coppa, visto che sono l'unico rimasto e non mi pare il caso che si rimandi continuamente la POL Cup per causa mia, sono disponibile a lasciare il mio posto a NonConforme (Cristiano72) cosicchè possiate cominciare già da martedì prossimo.
La Puma# FC ha mollato per le vacanze del suo presidente.

Ma la Pol cup inizia la settimana prossima o posso organizzarmi una amichevole?

daiiiiiii compratemi il clown che sono a posto col bilancio.... scade tra pochi minuti!
è un 3 stelle costanti buono in cross
europa latina ala 13.07
![]()

Grazie marcejap, ma occorre l'annuncio ufficiale:In Origine Postato da marcejap
La Puma# FC ha mollato per le vacanze del suo presidente.
Ultimo aggiornamento Puma FC: La squadra dovrà rinunciare alla Coppa del Pollo per un pacato ed allenante ritiro all'estero: Caraibi.
![]()