Non mi potrò mai permettere cose del genere...![]()

In Origine Postato da benelos
Vedrai che un giorno lo pescheremo un bel 17enne con 2mila di TSI da vendere ad un paio di milioncini![]()

Speriamo...In Origine Postato da marcejap
Vedrai che un giorno lo pescheremo un bel 17enne con 2mila di TSI da vendere ad un paio di milioncini![]()
![]()

confermo. mi spiace shaytan... l'ho appena (s)venduto a 20.000... e mi dava tre stelle costanti. (ma nn aveva esperienza)In Origine Postato da marcejap
Durrutibus, con un clown, ha risollevato il TS in due giorni. Da furiosi gli passarono ad irritati.
popolare e buono in carisma.

Ho un dubbio, le prossime 4 partite sono contro le stesse due squadre, prima contro la 7 ma che non si collega dal 7 di giugno e nelle ultime 3 partite ha sempre preso almeno 4 goals, ha fatto max 20 di stellette e max 75 di rating. Poi giochero' due partite prima fuori, contro l'attuale prima, che ha 2 punti piu' di me e ha ca 2 stellette piu' di me e 10/12 di raing superiore. In seguito giochero' contro i pipponi di nuovo. Sicuramente contro i pipponi la prossima settimana e la quarta picchero' mentre sono incerto se giocare mots la prima o la seconda o tutte e due le volte contro i primi. Cosa consigliate? Io ero intenzionato a piccare la prima e poi vedere se ne valeva la pena di piccare anche la seconda.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

dovresti calcolare: di quanto alza il TSil piccare? di sicuro il mots lo dimezza... e quindi vedere nelle due ipotesi alla fine a che livello di tsi arrivi

Ora di TS ho 4 composti, quando picco mi sale di uno, quindi andrei a 5, poi a 2,5, poi a 1,25 e poi a 2,25. Forse la seconda volta potrei fare a meno.
Cordiali Saluti

il mots è un'arma a doppio taglio. io tendo a non usarlo se non l'ultima giornata abbinato aa allenamento 1% la settimana prima automaticamente vado a "sulle stelle". la settimana dopo (prima del reset sono in rivolta....In Origine Postato da locke
Ora di TS ho 4 composti, quando picco mi sale di uno, quindi andrei a 5, poi a 2,5, poi a 1,25 e poi a 2,25. Forse la seconda volta potrei fare a meno.
Cordiali Saluti![]()

Lo so ed anche io di solito lo utilizzo alla fine, ma le partite determinanti sono ora, provero' a rischiarlo almeno la prima volta.
Cordiali Saluti

quindi punti a salire?In Origine Postato da locke
Lo so ed anche io di solito lo utilizzo alla fine, ma le partite determinanti sono ora, provero' a rischiarlo almeno la prima volta.
Cordiali Saluti