12 minuti e niente telecronaca![]()

Noto...In Origine Postato da O'Rei
![]()

Sono iniziate le telecronache e già perdo 2-0...![]()
Vabbè, è la corazzata del girone...![]()

idem perdo 2-0....ho fatto caso che perdo sempre da quelle che mi giocano in contropiede....che devo migliorare?

In Origine Postato da O'Rei
perchè l'economista non serve solo quando sei in negativo?![]()
No, da sopra i 500k in poi riesci ad avere abbastanza interessi positivi da ripagargli lo stipendio ed avere un qualcosa in più.
L'ideale sarebbe avere diversi milioni, nel qual caso con 10 economisti hai degli interessi molto alti.

La solita sfiga, perdo contro squadre che realizzano molte meno stellette della mia. 0-1 in casa....

Io alla fine sono stato umiliato 6-0...![]()

capito...In Origine Postato da marcejap
No, da sopra i 500k in poi riesci ad avere abbastanza interessi positivi da ripagargli lo stipendio ed avere un qualcosa in più.
L'ideale sarebbe avere diversi milioni, nel qual caso con 10 economisti hai degli interessi molto alti.

io non ho fatto una delle meglio partite della stagione e l'ho pagato dato che l'altra era più forte di me sulla carta, perso 2-0 e sabato prossimo c'ho un'altra partitona fuori casa, gioco il tutto per tutto (MOTS) per vedere se riesco a rimanere tra le prime e non perdere punti, se non va bene mollo e mi accontento di rimanere in VI facendo un mucchio di soldi per il prossimo anno.In Origine Postato da marcejap
La solita sfiga, perdo contro squadre che realizzano molte meno stellette della mia. 0-1 in casa....

Io quest'anno dovrò puntare alla salvezza... e sarà pure difficile...