Pagina 213 di 291 PrimaPrima ... 113163203212213214223263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2910

Discussione: Hattrick

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cristiano72
    Il punto è che questo probabilmente scatta anche con 1 assistente portiere solo. Di fatto gli manca 1/20 per scattare, anche con un solo assistente portiere lo scatto dovrebbe essere assicurato, credo.
    Dipende da quanto è redditizio l'allenamento che sta facendo..e quanto guadagnerebbe in più facendolo scattare.
    Questo non lo so perchè non conosco bene il mercato dei portieri. Claro che essendo molto facile prevedere gli scatti dei portieri, il prezzo salirà parecchio, ma un portiere buono seppur appena scattato va sicuramente via a una cifra maggiore. Ripeto, bisogna capire maggiore di quanto..magari Durr che allena i portieri potrebbe dirci di più.
    allora.

non so l'attendibilità del tuo sito. io con hottrick più o meno ci ho sempre preso.

il mercato dei portieri funziona così. le VII e le VIII portano i portieri da accettabile a buono. le VI da buono ad eccellente e così via.

il problema è l'età: io non comprerei mai un 20/21 enne perchè ci mette + tempo a crescere e non ha mercato. probabilmente andrà ad un VII che se lo tiene. cmq ti può capitare che trovi qualcuno che lo compra a + di 100 senza capire che è un buono basso. questo è meno probabile che capiti se lo vendi senza che passi a buono.

a gennaio ho preso un buono a 90.000 e dopo un mese l'ho venduto ad eccellente a 430 mila circa. ma ho avuto fortuna.

fossi in benelos non allenerei apposta x farlo salire o lo tieni o lo vendi così com'è.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito grazie marce

la mossa del clown e del semi clown ha pagato: il ts è salito ad irritati e quindi non ho piccato (vincendo 4-1) e stabilendo il mio record di 29 stelle (sono in VIII)

il clown l'ho pagato 60.000 ma mi ha reso 3 stelle ed ha pure segnato.

ora veleggio in testa con un + 3 sulla terza.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene bene, mi fa molto piacere che la situazione della squadra ti sia migliorata, caro amico surrealista

Tra l'altro tieni conto che iclown di solito sono venduti a 79500 euri. E' una regola non scritta di hattrick, evidentemente quello a cui l'hai comprato non la conosce. Ti assicuro che ho visto moltissimi di questi giocatori (anche con TSI infimi e scarsissimi in tutto) acquistati a quella cifra

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordo al popolo che domani serà avrà luogo, al Centro Polivalente "Il Rettangolo" la finale della seconda POL cup di hattrick Pasticcini e bevande per tutti in tribuna VIP (Tommy escluso, lui va in gradinata )

In bocca al lupo ai partecipanti, io domani sera non sarò al lavoro e quindi non potrò seguire in diretta il match, benchè sia nel mio stadio

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Crepi il lupo...intervenite numerosi!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le ultime dalla Lanca

La crisi in campionato dopo un avvio tutto sommato incoraggiante peggiora all'ultima di ritorno "regalando" all'AC Tesìn che ora naviga a metà classifica anche un serio infortunio alla sua forte ala diciannovenne Arvo Savolainen. Anche la cabala rema contro, inutile ricordare la beffarda e dolorsa finale della scrosa POL Cup persa 3-4 dopo essere stati in vantaggio per 3-0. Si tratta sostanzialmente della stessa squadra di allora, con qualche rincalzo e qualche nuova leva. Grande attesa per il fun club "Ticino alcolico" che conta ormai quasi mille iscritti. L'allenatore Risenberg ineffabile svedese non si scompone e pensa comunque ad un dignitoso campionato che porti almeno alla salvezza, che sembrerebbe alla portata dei ragazzi. Certp è che i tifosi gradirebbero una prestazione decente almeno per vendicarsi della citata scorsa finale...vedremo cosa ci riserverà lo scenario del "Rettangolo".

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Bene bene, mi fa molto piacere che la situazione della squadra ti sia migliorata, caro amico surrealista

Tra l'altro tieni conto che iclown di solito sono venduti a 79500 euri. E' una regola non scritta di hattrick, evidentemente quello a cui l'hai comprato non la conosce. Ti assicuro che ho visto moltissimi di questi giocatori (anche con TSI infimi e scarsissimi in tutto) acquistati a quella cifra

Ecco due esempi di giocatori con bassi TSI recentemente venduti a 79500 solo perchè clown:

Rosalvo Bulegon (57302324)

Atílio Takayama (52894469)

C'è un sacco di gente che cerca questi giocatori a poco per rivenderli a tanto.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito clown

QUESTO E' IL CLOWN CHE HO PRESO SETTIMANA SCORSA A 60.000 (era messo come minimo d'acquisto)
    mi ha preso 3 stelle ed ha segnato.

David Rubinstein (40439353)
    31 anni, buono di forma, sano
    Una persona popolare, calma e retta.
    E' tremendo in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: Israel
    Indice Totale Skill (TSI): 410
    Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: dinamo surrealista
    Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
    Regia: scarso Passaggi: debole
    Cross: buono Difesa: debole
    Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 1
    Triplette in carriera: 0
    Gol in campionato: 1
    Gol in Coppa: 0

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un bel giocatorino. Tienie su il morale della squadra e ti potrà tornare utile anche in una serie superiore

E dopo lo potresti rivendere per 79500

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Un bel giocatorino. Tienie su il morale della squadra e ti potrà tornare utile anche in una serie superiore

E dopo lo potresti rivendere per 79500
    se vuoi ho messo sul mercato come centrocampista un bel giocatorino:
    Florian Buruiana (37259943)

il fatto è che coll'ennesimo cambio di ufficio non ho + l'hcp e quindi nel ruolo in cui poteva giocare ho di meglio e come ala nn sta rendendo. dacci una occhiata.

PS con 29,5 stelle probabilmente in VII me la giocherei per passare....

ma se rivendi il clown scende il ts immagino.

Pagina 213 di 291 PrimaPrima ... 113163203212213214223263 ... UltimaUltima