ArghhhhhhhhhIn Origine Postato da marcejap
Poi per e-mail provo a darti qualche consiglio (spero che Cristiano non se l'abbia a male)
![]()
![]()
![]()
![]()

ArghhhhhhhhhIn Origine Postato da marcejap
Poi per e-mail provo a darti qualche consiglio (spero che Cristiano non se l'abbia a male)
![]()
![]()
![]()
![]()

E' che speravo che migliorassero più velocemente le pippe che ho come titolari, soro riuscito persino a perdere solo 2-0 in campionato, comunque avevointenzione di cabiare un pò la squadra per la coppa.In Origine Postato da marcejap
Ho appena notato che giochi con gli stessi giocatori sia in campionato che nella partitella del martedì. Ti conviene mettere le riserve in quest'ultima, così si allenano e migliorano (anche se sono peggiori).
Se vuoi darmi consigli io sarò, come al solito, una spugna.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da cristiano72
Arghhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
Se Locke accetta i consigli di uno che ha perso con O'Rei, allora sta proprio peggio di me![]()

azzz domani i ragazzi al copacabana stadium, porto giù gli ultras bresciani per sicurezza![]()
![]()
![]()

vi aspettiamo in paceIn Origine Postato da Nanths
azzz domani i ragazzi al copacabana stadium, porto giù gli ultras bresciani per sicurezza![]()
![]()
![]()
![]()

devo far giocare il gioiellino che a forma è messo talmente male che in campioanto mi lascia i buchi in squadra...In Origine Postato da Nirvana
vi aspettiamo in pace![]()

e ti lamenti, io di gioiellini non ho visto nemmeno l'ombra.....In Origine Postato da Nanths
devo far giocare il gioiellino che a forma è messo talmente male che in campioanto mi lascia i buchi in squadra...
sicuramente farai un figurone![]()

In Origine Postato da Nirvana
e ti lamenti, io di gioiellini non ho visto nemmeno l'ombra.....
sicuramente farai un figurone![]()
![]()
![]()
![]()
ahuahuahu va bè almeno passare il turno...sul figurone ho i miei dubbi![]()
![]()
puntiamo a vincere la partita delle curve!
che poi il giioeillino l'ho coltivato solo che senza forma non serve a niente...bisognera doparlo![]()

azzz 83 spettatori al copacabana...amici e parenti...

In Origine Postato da Nanths
azzz 83 spettatori al copacabana...amici e parenti...
no tranquillo, sono i pazienti del CIM in permesso premio![]()