In Origine Postato da O'Rei
cioè che io sto vincendo 5-0![]()
![]()

cioè che io sto vincendo 5-0![]()
![]()

Passano il turno:
AC Tesin 04 e NonConforme per il gruppo A, dinamo cipograd e Real Meu per il gruppo B.
A questo punto non resta che attendere che il server definisca gli incontri di eliminazione diretta...

Ho pareggiato 2-2, non male quasi riuscivo a passare, meglio così evito il derby con Durrutibus
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da locke
Ho pareggiato 2-2, non male quasi riuscivo a passare, meglio così evito il derby con Durrutibus
Cordiali Saluti
Ho notato che hai messo come centrocampista aggiunto un terzino. Era meglio se ci mettevi un difensore centrale, e quel terzino come difensivo. In questo modo, avendo messo difensore una delle ali, hai lasciato scoperta la fascia. In quel modo secondo me avresti vinto. Bene così, comunque
ciao
marce

vuoi fare il professorino e poi perdi sempre, perlomeno stai zittoIn Origine Postato da marcejap
Ho notato che hai messo come centrocampista aggiunto un terzino. Era meglio se ci mettevi un difensore centrale, e quel terzino come difensivo. In questo modo, avendo messo difensore una delle ali, hai lasciato scoperta la fascia. In quel modo secondo me avresti vinto. Bene così, comunque
ciao
marce![]()

Playoffs
semifinali settimana 7 stagione 24 (~23.11.2004)
Real Meu : AC Tesìn 04 - : -
NonConforme : dinamo cipograd - : -

vuoi fare il professorino e poi perdi sempre, perlomeno stai zitto![]()
Ma sei proprio bastardo dentro![]()
![]()

Ok quindi ci provo.In Origine Postato da marcejap
ciao
marce
Scusa se chiedo spiegazioni, ma probabilmente non ti ho capito bene l'ultima volta, i due terzini li ho messi come difensivi (è meglio solo uno vero?), i due difensori centrali sono uno normale e uno centrocampista extra, le due ali sono normale e difensore aggiunto, i due centrocampisti uno normale e l'altro offensivo, i due attaccanti sono normali.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da locke
Ok quindi ci provo.
Scusa se chiedo spiegazioni, ma probabilmente non ti ho capito bene l'ultima volta, i due terzini li ho messi come difensivi (è meglio solo uno vero?), i due difensori centrali sono uno normale e uno centrocampista extra, le due ali sono normale e difensore aggiunto, i due centrocampisti uno normale e l'altro offensivo, i due attaccanti sono normali.
Cordiali Saluti
Si, esatto
__________portiere
terz. norm. __ dif __ cent aggiunto __ terz. dif.
ala norm __ centr __ centro off. __ dif aggiunto
att norm _______ at norm

![]()
![]()
![]()
un 4-4-2 asimmetrico?