Qualcuno sa dove si può scaricare hattrick coach professional? L'ho chiesto a O'Rey che ce l'ha, ma ancora non mi ha risposto. Grazie.![]()

Qualcuno sa dove si può scaricare hattrick coach professional? L'ho chiesto a O'Rey che ce l'ha, ma ancora non mi ha risposto. Grazie.![]()

http://www.h-c-p.net/In Origine Postato da benelos
In generale, se nel menu di Hattrick una volta loggato vai in comunità-comunità-programmi, trovi un sacco di programmi carucci![]()

Provate hattrickok, è ottimo.

ah...pensavo l'avessi capito da solo che bastava andare su google e scriverloIn Origine Postato da benelos
![]()

Anch'io uso HattrickOk, gli altri li trovo un po' confusionari. Per la formazione mi aiuto anche con Hattrick Ratings Calculator.In Origine Postato da marcejap
Provate hattrickok, è ottimo.

Grazie molte. Ma ora non ho capito come si fa e dove si clicca.In Origine Postato da cristiano72
http://www.h-c-p.net/
In generale, se nel menu di Hattrick una volta loggato vai in comunità-comunità-programmi, trovi un sacco di programmi carucci![]()
![]()

In Origine Postato da krentak
Anch'io uso HattrickOk, gli altri li trovo un po' confusionari. Per la formazione mi aiuto anche con Hattrick Ratings Calculator.
Anche quello non è male, però su HOK puoi vedere i valori dei giocatori cambiandogli la posizione in campo e l'atteggiamento.

No...In Origine Postato da O'Rei
ah...pensavo l'avessi capito da solo che bastava andare su google e scriverlo![]()
![]()

Ho scaricato quattro programmi, e in alcuni casi mi danno un giocatore in posizioni diverse. Tipo uno che ha la regia accettabile e la difesa scarso me lo danno uno terzino l'altro centrocampista. Che ruolo avrà questo giocatore?

In Origine Postato da benelos
Ho scaricato quattro programmi, e in alcuni casi mi danno un giocatore in posizioni diverse. Tipo uno che ha la regia accettabile e la difesa scarso me lo danno uno terzino l'altro centrocampista. Che ruolo avrà questo giocatore?
1 - Puoi dirmi che programmi hai usato?
2 - Puoi darmi i valori di assist e cross di questo giocatore?
3 - Hai altri giocatori con caratteristiche simili?