Ho provato ad installare Hattrikok, ho provato a vedere se impostando la squdra come suggeriscono loro le cose migliorano, al momento sono riuscio a perdere 2-3 una partita.
Cordiali Saluti

Ho provato ad installare Hattrikok, ho provato a vedere se impostando la squdra come suggeriscono loro le cose migliorano, al momento sono riuscio a perdere 2-3 una partita.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da locke
Cordiali Saluti
Ti consiglio di non seguire alla lettera le ipostazioni di HOK. Ad esempio: io ho un centrocampista con buono in regia e insufficente in cross. HOK me lo mette a centrocampo ma con atteggiamento "verso le ali". In questo modo perde un pò del suo valore al centro per supportare le fasce. Il che va bene se attaccassi sulle fasce, ma dato che così non è lo metto "normale".
Inoltre a mio avviso HOK sopravvaluta i valori di resistenza e forma. Ad esempio, tra il buono in regia ed un insufficente nella stessa caratteristica, HOK mi metteva quest'ultimo perchè ha alta resistenza e buona forma. Ma comunque perde troppo rispetto al buono (sarebbe stato meglio se era almeno accetabile). Nelle opzioni di HOK è possibile variare i valori di preferenza delle caratteristiche.

Fammi provà, tanto peggio di così è difficile. Comunque sono un pò migliorato con ituoi consigli, ora sono a 25 stellette, mio massimo stagionaleIn Origine Postato da marcejap
Ti consiglio di non seguire alla lettera le ipostazioni di HOK. Ad esempio: io ho un centrocampista con buono in regia e insufficente in cross. HOK me lo mette a centrocampo ma con atteggiamento "verso le ali". In questo modo perde un pò del suo valore al centro per supportare le fasce. Il che va bene se attaccassi sulle fasce, ma dato che così non è lo metto "normale".
Inoltre a mio avviso HOK sopravvaluta i valori di resistenza e forma. Ad esempio, tra il buono in regia ed un insufficente nella stessa caratteristica, HOK mi metteva quest'ultimo perchè ha alta resistenza e buona forma. Ma comunque perde troppo rispetto al buono (sarebbe stato meglio se era almeno accetabile). Nelle opzioni di HOK è possibile variare i valori di preferenza delle caratteristiche.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da locke
Fammi provà, tanto peggio di così è difficile. Comunque sono un pò migliorato con ituoi consigli, ora sono a 25 stellette, mio massimo stagionale
Cordiali Saluti
Mi fa piacere![]()

Ho scaricato HOK, Hattick Team Manager, e Hattirck Coach professional.
Le caratteristiche sono: Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
Alla fine lo metto centrocampista difensivo.

In Origine Postato da benelos
Ho scaricato HOK, Hattick Team Manager, e Hattirck Coach professional.
Le caratteristiche sono: Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
Alla fine lo metto centrocampista difensivo.
Te dicevi scarso in difesa, ma qui è accettabile![]()
Un ottimo elemento, lo si può utilizzare ovunque, spettacoloCi credo che i programmi facciano confusione. A seconda degli altri giocatori te lo mette ora al centro ora in difesa. Forse di preferenza in difesa per lo scarso in assist, od in regia per la resistenza eccellente. Dipende da come sono settati i programm (se danno più importanza ad assist o resistenza). Lo puoi mettere regista difensivo od offensivo, difensore offensivo od attaccante difensivo. Fa proprio tutto!
Quanti anni ha? Me lo vendi?![]()

Ha 22 anni TSI 1750.In Origine Postato da marcejap
Te dicevi scarso in difesa, ma qui è accettabile![]()
Un ottimo elemento, lo si può utilizzare ovunque, spettacoloCi credo che i programmi facciano confusione. A seconda degli altri giocatori te lo mette ora al centro ora in difesa. Forse di preferenza in difesa per lo scarso in assist, od in regia per la resistenza eccellente. Dipende da come sono settati i programm (se danno più importanza ad assist o resistenza). Lo puoi mettere regista difensivo od offensivo, difensore offensivo od attaccante difensivo. Fa proprio tutto!
Quanti anni ha? Me lo vendi?![]()
Io l'ho pagato 100.000 euri, è stato il mio primo acquisto.

Intanto la finale della Coppa di Pol è in corso, e siamo arrivati (abbastanza miracolosamente, devo ammettere, per la NonConforme che perdeva 3-0), ai supplementari.

Golden Gol al 2ndo minuto dei supplementari...e la NonConforme vince la Coppa di Pol.
Partita con due volti, l'Ac Tesìn domina il primo tempo e si porta al riposo con un vantaggio nettissimo di 3-0.
3 gol della NonConforme nel secondo tempo, e si va ai supplementari.
La partita si conclude al secondo minuto del primo T.S. come raccontato sopra.
Un bel c**o sicuramente, complimenti alla AC Tesìn per l'ottima partita!

azz che partia maledetta...alla fine avevo scelto bene usando il contropiede...purtroppo ll'infortunio di un centrocampista e la sua sostituzione con una mega pippa (riserva delle riserve...) ha pregiudicato tuttoil secondo tempo...fino al vergognoso epilogo della rimonta...pazienza.,..rimane la soddisfazione di avere eliminato almeno il Real Meu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()