Vabbè, tanto ormai sono sotto di 1-4 all'80°...

Vabbè, tanto ormai sono sotto di 1-4 all'80°...

In Origine Postato da marcejap
Insomma, mi sa che conviene di brutto mettere soldi nelle giovanili. Io per ora sono a debole...
Durrutibus, quanti posti ha il tuo stadio?
lo stadio non l'ho rifatto ma all'inizio conviene....
quando mi sono iscritto ho sbagliato lo sbagliabile e le prime 4 sett. sono rimasto al palo con pochi soldi sbagliando lil metodoacquisto.
quando poi mi hanno spiegato come fare l'ho postato.
io x le giovanili ho messo subito i 20.000 e sono ad accettabile (ma in 2 sett non ho pescato nulla di buono)
ripeto allenate i giovani max 19 anni nel ruolo che volete ma dovete prendere l'allenatore accettabile (costo sui 70 mila) e gli assistenti
scaricare il buddy è fondamentale (io non posso) ma l'ho visto applicato alla mia squadra da un amico e ho cominciato a far punti visto che giocavo con giocatori fuori ruolo.(oggi ho vinto 2-1 fuori casa...)e posso ancora salvarmi (sono a -2 scontro diretto in casa e una partita facile dopo) spèerom!!!

dove si prende questo buddy ?In Origine Postato da durrutibus
lo stadio non l'ho rifatto ma all'inizio conviene....
quando mi sono iscritto ho sbagliato lo sbagliabile e le prime 4 sett. sono rimasto al palo con pochi soldi sbagliando lil metodoacquisto.
quando poi mi hanno spiegato come fare l'ho postato.
io x le giovanili ho messo subito i 20.000 e sono ad accettabile (ma in 2 sett non ho pescato nulla di buono)
ripeto allenate i giovani max 19 anni nel ruolo che volete ma dovete prendere l'allenatore accettabile (costo sui 70 mila) e gli assistenti
scaricare il buddy è fondamentale (io non posso) ma l'ho visto applicato alla mia squadra da un amico e ho cominciato a far punti visto che giocavo con giocatori fuori ruolo.(oggi ho vinto 2-1 fuori casa...)e posso ancora salvarmi (sono a -2 scontro diretto in casa e una partita facile dopo) spèerom!!!

Mi sa che lo scaricherò anch'io questo buddy. Ma è utilizzabile off-line?
Boh, io spero di salvarmi, poi vendo i buoni che ho per fare cassa... (intanto per martedì ho un'amichevole casalinga con una squadra magiara di III serie. Perderò, ma chi se ne frega...)

In Origine Postato da Nirvana
dove si prende questo buddy ?
www.hattrick.it
sez download.
ma chiedi a o'rei che lui ce l'ha.
so che io x farlo girare sul 98 a 56k devo scaricare uno sbotto, ma ho visto che dal mio amico (che è un po' chegioca ma ora ha deciso di fallire anche se era secondo in VI x ricominciare con lo schema che vi ho detto) con adsl ci ha messo niente.
davvero, gli ho chiesto di dare una controllata alla mia squadra e me l'ha rimessa a posto!
adesso con 100.000 euro allenatore, assistenti, giovanili e un uomo potenzialmente da 400,000 euro (stimato dal buddy) posso cominciare a dire la mia...

ed intanto è andata in scena l'ennesima Caporetto, in vantaggio 2 a 0 la difesa ci ha messo del suo ed è andato tutto a puttane con un espulso e due infortunati
Seleçao - u.s monzone 1926 2 - 5
Il sole splende oggi e riscalda una già di per se rovente folla di 3870 spettatori qui a Copacabana Stadium. Seleçao scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Tavana - Statti, Stringa, Zanasi, De Florio - Zanda, Vandini, Dettori, Bergamaschi - Schibi, Dutruc.
monzone ha optato per uno strategico 4-4-2. Ecco la formazione: De Simone - De Dionigi, Aresu, Ughetto, Riccio - Caridi, Rossi, Graziani, Demartini - van Heuckelum, Marzo.
A quanto pare Seleçao sta usando il pressing per impedire agli avversari di costruire gioco. Il gol del vantaggio per Seleçao è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 10° minuto. Paolo Bergamaschi mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0. Il pressing di Seleçao dà spesso i suoi frutti. Pier Carlo Stringa viene ammonito per Seleçao in seguito ad un brutto fallo. In seguito ad una entrata assassina, Gianfranco De Dionigi è rimasto a terra rotolandosi per il dolore ma la voglia di giocare è troppa e riesce a riprendersi. Roberto Zanasi va vicino al gol per Seleçao, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. monzone avrebbe potuto segnare in contropiede al 40°, ma il tiro di Domenico Ughetto dalla sinistra ha mancato lo specchio della porta. Fallaccio! Al minuto 42°, monzone ha un giocatore ammonito. E' Rolf van Heuckelum a finire sul taccuino dell'arbitro. Seleçao è obbligata a sostituire Roberto Zanasi che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Niccolo' Muratore. Sergio De Florio sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Roberto Dettori, per Seleçao, è la rete del 2 a 0. Che partita ragazzi, botta e risposta! gli ospiti del monzone con Antonio Aresu riaprono la partita portandosi sul 2 - 1 dopo una incomprensione fra i difensori avversari. Una veloce puntata offensiva lungo la fascia sinistra si è concretizzata nella rete del pari con la conclusione dell'attento Vincenzo Caridi: 2 a 2 ed è il 45°. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 2. monzone ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 57 percento del tempo.
77 minuti dall'inizio della partita e Antonio Aresu è stato a un soffio dal portare in vantaggio monzone. Una gran parata di Ettore Tavana ha salvato la squadra di casa. Pier Carlo Stringa non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Gianfranco De Dionigi che non aspettava altro per mettere in rete: 2 a 3. Rolf van Heuckelum riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 2 - 4 per monzone. Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi. Che sfiga! Al 83° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Seleçao ha serie conseguenze per Sergio De Florio che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Eugenio Reboa. Finta e doppio passo per Fabrizio Statti che, disorientato il suo marcatore, dalla destra converge verso il centro andando a concludere con un bel fendente. Niente da fare, il portiere ospite abbranca in presa e si accinge al rinvio. La partita sta diventando una vera guerra, e Pier Carlo Stringa di Seleçao al 83° ha ricevuto il secondo cartellino giallo della partita, doccia anticipata per lui. Alessandro Marzo non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 84° minuto. Stiamo sul 2 - 5 per monzone.

si lo scarichi e lo usi offline però devi ogni volta che lo apri scaricarti gli aggiornamenti della tua squadra e del tuo campionato, è buono, ti fa vedere come posizionare i tuoi giocatoriIn Origine Postato da marcejap
Mi sa che lo scaricherò anch'io questo buddy. Ma è utilizzabile off-line?
Boh, io spero di salvarmi, poi vendo i buoni che ho per fare cassa... (intanto per martedì ho un'amichevole casalinga con una squadra magiara di III serie. Perderò, ma chi se ne frega...)

ah già io devo comprare un allenatore, ma costano una cifra![]()

In Origine Postato da O'Rei
si lo scarichi e lo usi offline però devi ogni volta che lo apri scaricarti gli aggiornamenti della tua squadra e del tuo campionato, è buono, ti fa vedere come posizionare i tuoi giocatori
Ottim, mi sa che lo proverò...

inutile dire che ho bisogno d'aiuto per scaricare questo buddy![]()