In Origine Postato da Nirvana
e te pareva che per l'amichevole non trovavo una testa di cazzo!!!!
Ho vinto 5 a 0 perchè l'avversario ha schierato solo 4 giocatori..........![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno a me è capitato in campionato... 3 punti facili![]()

In Origine Postato da Nirvana
e te pareva che per l'amichevole non trovavo una testa di cazzo!!!!
Ho vinto 5 a 0 perchè l'avversario ha schierato solo 4 giocatori..........![]()
![]()
![]()
![]()

Tommy ha il solito culo sfondato...![]()
Io invece ho preso 7 pappe in casa nell'amichevole...
Vabbè, in fondo sfidavo un norvegese di 3 categorie sopra la mia... Ha speso 6mila per il viaggio e ne ha riprese un 1500![]()

io invece come da copione nelle amichevole ho fatto scorta di pappine (d'altronde tutt le riserve schierate...una media stelle da drammaIn Origine Postato da marcejap
Tommy ha il solito culo sfondato...![]()
Io invece ho preso 7 pappe in casa nell'amichevole...
Vabbè, in fondo sfidavo un norvegese di 3 categorie sopra la mia... Ha speso 6mila per il viaggio e ne ha riprese un 1500![]()
), però le squadre erano in casa contro due straniere quindi ho guadagnato esperienza e risparmiato soldini...
Per la cronaca una squadra (quella che mi han dato in VI serie ultima a 0 punti dopo 11 giornate...) è già in rosso e in campionato non mostra segni di miglioramento nonostante le inieizioni di "qualità". L'altra squadrina (che è in VII) invece avanza a goleade, ma me l'han data troppo tardi per riuscire a prendere i posti utili alla promozione...bene che vada posso arrivare terzo...speriamo almeno di avere il capocannoniere della serie....per la cronaca poi nell'ultima di campionato (vinta 8-0 fuori casa...) mi hanno segato per 6 settimane il portierone...e per 3 il secondo (che non era male) entrato a sosituirlo...morale 50 mila eurini per prendere un sostituto almeno decente...ma vaff.....![]()

se vinci la classifica capocannonieri che succede? a parte che non c'è verso che la vinca cmq...

ehh niente solo una vittoria morale penso...In Origine Postato da O'Rei
se vinci la classifica capocannonieri che succede? a parte che non c'è verso che la vinca cmq...![]()
cmq ho un ragazzino svizzero che si fa onore...sette gol fino ad ora...

pure io ho un ragazzino belga che si fa onoreIn Origine Postato da Nanths
ehh niente solo una vittoria morale penso...![]()
cmq ho un ragazzino belga che si fa onore![]()

ops svizzero...Lionel Anne...

In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
![]()
il tuo solito culo![]()

inoltre c'è il 3° in classifica che mi chiede di farlo vincere.... come se ce ne fosse bisogno![]()

addirittura a questi livelli??? ma è scorrettissimo!!!In Origine Postato da Nirvana
inoltre c'è il 3° in classifica che mi chiede di farlo vincere.... come se ce ne fosse bisogno![]()