In Origine Postato da Il_Grigio
Pure necrofilo, tutte tutte eh?![]()
![]()
![]()
![]()

Pure necrofilo, tutte tutte eh?![]()
![]()
![]()
![]()

Macchè, il mio terrore è che mi lascino quelli che ho già comprato, dei pipponi da paura....![]()
Allora subito un bel triangolare con me e Nirvana, che ce la giochiamo tutti alla pari![]()

In Origine Postato da marcejap
Allora subito un bel triangolare con me e Nirvana, che ce la giochiamo tutti alla pari![]()
ok![]()

I Vichinghi di Nanths mi hanno appena azzoppato il portiere![]()

l'amichevole la sto dominando 5-1, ho visto che nel calendario appare la prima giornata di coppa fissata per il 12 contro un coglione che ha fatto un sito internet per la squadra (forse lo faccio anche io) ed ha messo tutte le caratteristiche dei suoi giocatori, modulo e formazione schierata![]()
![]()
![]()

Io ho giocato a solita partitella amichevole con uno straniero, un americano di IV divisone. Ne ho prese 6, ed ho pure sperimentato una formazione insolita (il 541 con il contropiede) e segnato un solo gol, ma ho incassato 5 €![]()

Grigiooooooooooooooo le orecchie le ho ancora attaccate![]()
In questa grigia giornata, 239 spettatori sono arrivati a Stella Grossa Arena. Stella scende in campo schierando un 0-0-0 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: - - - .
La tattica di Seleçao prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Marcassoli - Vandini, Zanasi, Segale, Statti - Bergamaschi, Minozzi, Reboa, Leprini - Taronger, Tolu.
La squadra di casa ha dovuto concedere la vittoria a tavolino agli ospiti per non aver schierato almeno 9 giocatori. La partita si è conclusa 0 - 5.
![]()
![]()

avete letto cosa succederà alla fine di questo campionato?
Misure previste per la Stagione n°24
L'economia globale di Hattrick è stata piottosto stabile nella stagione passata. Un "team medio" possiede all'incirca 253 000 €, leggermente meno dell'anno precedente, 259 000 €. Il grande calo, 229 000 €, si è registrato nell'ultima pausa stagionale, ed ha ricomiciato, lentamente, a risalire la china.
Nella prossima stagione gli stipendi pagati dai team ai propri giocatori saranno generalmente più alti, come avviene di norma ed in accordo con il miglioramento delle condizioni economiche medie. Le formule per il calcolo dei salari sono cambiate (vedi info su Hattrick 6.6). Verrà sortito anche un certo effetto dal mutato sistema relativo alla Coppa nazionale.
Avendo valutato la situazione attuale e tutti i cambiamenti introdotti, siamo giunti alla conclusione che, se si vuole mantenere stabile l'andamento dell'economia, dobbiamo incrementare gli introiti a partire dalla stagione che sta per cominciare.
Gli interventi saranno i seguenti:
Aumento del prezzo dei biglietti per la partita:
Gradinate da 5.0 € a 5.5 €
Tribune da 7.5 € a 8.0 €
Tribune coperte da 10 € a 11 €
Poltrone VIP da 25 € a 27.50 €
L'incremento è valutato in ragione del 10% (o poco meno).
Gli introiti derivanti dagli Sponsor saranno incrementati del 10%.
Verranno duplicati i premi ricevuti per i piazzamenti nelle serie (non il bonus promozione), così come quello per la Coppa, che inizierà ad essere versato già dal raggiungimento degli ottavi di finale. Per vederne gli effetti dovremo aspettare la fine della stagione n°24.
I premi per i piazzamenti in Coppa sono i seguenti:
Vincitore della Coppa: 800 000 €
Piazza d'onore: 400 000 €
Perdente nelle semifinali: 200 000 €
Perdente nei quarti di finale: 100 000 €
Perdente ottavi di finale: 50 000 €
Ci preme sottolineare che questi cambiamenti si avranno DOPO la stagione che sta per cominciare!
Dalla stagione 25 (che partità alla fine di Gennaio 2005), i costi per ampliare gli stadi saranno duplicati. E poi continueranno ad aumentare. Il motivo è che essi non hanno mai subito variazioni, non seguendo così l'andamento dell'economia.

Ahi ahi ahi, Grigone mio, che ci combini?![]()

AAAAAAAAAARGHHHHHHH!!!!!!!!!!In Origine Postato da Nirvana
Grigiooooooooooooooo le orecchie le ho ancora attaccate![]()
In questa grigia giornata, 239 spettatori sono arrivati a Stella Grossa Arena. Stella scende in campo schierando un 0-0-0 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: - - - .
La tattica di Seleçao prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Marcassoli - Vandini, Zanasi, Segale, Statti - Bergamaschi, Minozzi, Reboa, Leprini - Taronger, Tolu.
La squadra di casa ha dovuto concedere la vittoria a tavolino agli ospiti per non aver schierato almeno 9 giocatori. La partita si è conclusa 0 - 5.
![]()
![]()
Inoltro......
Risposta dei GM alla mia nesima mail..
Hai ragione a lamentarti! Ma purtroppo per un problema tecnico i giocatori non arriveranno mai nella tua squadra.
Devi quindi rifare l'iscrizione. Mandaci i dati della nuova squadra, vedremo di accelerare le pratiche, ciao
Aspetta che mi organizzo ed arrivo...![]()