Ora posterò il tutto anche nel sito creato da Tommy, ma preparatevi alle sfide!
(Tommy, mi devi sfidare te...)

Ora posterò il tutto anche nel sito creato da Tommy, ma preparatevi alle sfide!
(Tommy, mi devi sfidare te...)

Ultimo acquisto,una giovine punta 17enne da allenare in attacco per benino![]()
PS: consegnato il nuovo stadio da 35000 posti,le previsioni pdel tempo danno sereno sulla Lombardia,speriamo di fare un buon incasso nella partita di Coppa questa sera,cosi recupero un po di soldi investiti nell'acquisto di Rentauskis![]()
Ciao!!

Coppa Italia
Alcolica Timinsoara-Atletico Maiale 4-0
Reti di Koha(doppietta),Arlotti e Stensson
Per la prima volta siamo al 4° turno di Coppa e oggi nel nuovo stadio di 35000 posti abbiamo avuto 34226 spettatori![]()

Uaz, quanto hai fatto di incasso?![]()

Okk quindi ora possiamo passare all'organizzazione della coppa...io devo essere sfidato dalla Seleçao giusto?

cazzo cazzo cazzo, durrutibus mi hai acciaccato per 5 giornate l'unico titolare che avevo in campo porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In Origine Postato da cristiano72
Okk quindi ora possiamo passare all'organizzazione della coppa...io devo essere sfidato dalla Seleçao giusto?
Esattamente.
Ma occorre recuperare il grigio. Ho guardato la sua squadra, e da quando l'ha presa, non l'ha mai schierata in campo. Ha perso 4 partite a tavolino...
Insomma, se gioca, bene siamo, 10, altrimenti si resta in 8....

Propongo un grande, grandissimo urrà per DURRUTIBUSSSSSSS!!!!!!!! OH YEAH!!!!!!!!!!!!!!
Ho sempre amato gli anarco-surrealisti!!!!

"Óscar Benítez si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Carlos Daniel Freites è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Luigi Giaccio prende il suo posto"
Spaccagli, spaccagli, spaccagli la gamba
o Benitez
spaccagli la gamba
![]()

160k e considera che avevo solo i 2/3 dell'incassoIn Origine Postato da marcejap
Uaz, quanto hai fatto di incasso?![]()
![]()
Martedi prox affronto una di IV,praticamente sono spacciato ma almeno sono sicuro di riempire ancora lo stadio(spero).
Ciao!!