In Origine Postato da marcejap
Propongo un grande, grandissimo urrà per DURRUTIBUSSSSSSS!!!!!!!! OH YEAH!!!!!!!!!!!!!!
Ho sempre amato gli anarco-surrealisti!!!!
ehm... cos'HO combinato in MIA assenza?![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Propongo un grande, grandissimo urrà per DURRUTIBUSSSSSSS!!!!!!!! OH YEAH!!!!!!!!!!!!!!
Ho sempre amato gli anarco-surrealisti!!!!
ehm... cos'HO combinato in MIA assenza?![]()
![]()

ah, mi ero dimenticato di o'rei.....![]()

Hai ragione da vendere marce, non sono riuscito a dedicarmici per nulla, mi spiace.In Origine Postato da marcejap
Esattamente.
Ma occorre recuperare il grigio. Ho guardato la sua squadra, e da quando l'ha presa, non l'ha mai schierata in campo. Ha perso 4 partite a tavolino...
Insomma, se gioca, bene siamo, 10, altrimenti si resta in 8....
Magari levatemi per il momento, appena riesco a mettermici su vi sfido uno per uno, sorry...![]()

attento che dopo x settimane di inattività ti levano la squadra....In Origine Postato da Il_Grigio
Hai ragione da vendere marce, non sono riuscito a dedicarmici per nulla, mi spiace.
Magari levatemi per il momento, appena riesco a mettermici su vi sfido uno per uno, sorry...![]()

Ed io me ne piglio un altra, scherzi a parte, ora non riesco, appena posso mi metto a trafficarci un po di più....In Origine Postato da durrutibus
attento che dopo x settimane di inattività ti levano la squadra....![]()

ditemi voi quando devo sfidare cristiano

parliamone di la

perchè qua ti fa schifo ?

no perchè di la ho creato il thread appostaIn Origine Postato da Nirvana
perchè qua ti fa schifo ?![]()

quanto lo hai pagato?In Origine Postato da Picard
Ultimo acquisto,una giovine punta 17enne da allenare in attacco per benino![]()
PS: consegnato il nuovo stadio da 35000 posti,le previsioni pdel tempo danno sereno sulla Lombardia,speriamo di fare un buon incasso nella partita di Coppa questa sera,cosi recupero un po di soldi investiti nell'acquisto di Rentauskis![]()
Ciao!!