500.000In Origine Postato da Nirvana
domanda :
Ma x fallire quanto si deve andare sotto ?

500.000In Origine Postato da Nirvana
domanda :
Ma x fallire quanto si deve andare sotto ?

I rangers mcandry hanno ultimato il loro sito ufficiale...
dategli un'occhiata... premendo qui!

In Origine Postato da krentak
Generale è un allenamento che sconsiglio, visto che porta ad un rialzo della forma nell'immediato, ma nelle settimane seguenti si fa sentire in maniera fortemente negativa portando ad un crollo nella forma.
La forma cala automaticamente a causa dell'esistenza di una curva della forma, che si basa su una formula matematica.
Non è certo colpa dell'allenamento generale, che semmai tende a limitare e ritardare gli effetti dell'inevitabile crollo, e comunque ha come principale effetto negativo quello di non far crescere le skill dei giocatori. Io utilizzo generale solo per una settimana a stagione dopo aver messo resistenza.

Ho appena scaricato Hattrick Assistant Manager, copia in prova che scade dopo un mese, per due motivi, chi ha fatto il pgm si chiama Loke, e non potevo esimermi e poi ha una funzione che chiama Shortlist negli strumenti che ti permette di simulare l'acquisto di un giocatore visualizzandolo nella rosa, per facilitare la valutazione all'acquisto.
Cordiali Saluti
già che ci sono come faccio a monitorare tutte le aste alle quali sto partecipando?
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Nella pagina iniziale in basso a destra c'è scritto "la tua scquadra", lì escono gli avvisi di eventuali rilanci.In Origine Postato da locke
Ho appena scaricato Hattrick Assistant Manager, copia in prova che scade dopo un mese, per due motivi, chi ha fatto il pgm si chiama Loke, e non potevo esimermi e poi ha una funzione che chiama Shortlist negli strumenti che ti permette di simulare l'acquisto di un giocatore visualizzandolo nella rosa, per facilitare la valutazione all'acquisto.
Cordiali Saluti
già che ci sono come faccio a monitorare tutte le aste alle quali sto partecipando?

GrassieIn Origine Postato da benelos
Nella pagina iniziale in basso a destra c'è scritto "la tua scquadra", lì escono gli avvisi di eventuali rilanci.
Cordiali Saluti

In Origine Postato da benelos
500.000
allora ci sono quasi![]()

Vendi o licenzia un po' di giocatori, poi diminuisci la capienza dello stadio. Anche se alla fine stagione arrivano un po' di soldi.In Origine Postato da Nirvana

beh io sono pronto a fare offerte da sciacallo...In Origine Postato da Nirvana
![]()

Penso volgia fallire.In Origine Postato da benelos
Vendi o licenzia un po' di giocatori, poi diminuisci la capienza dello stadio. Anche se alla fine stagione arrivano un po' di soldi.
Cordiali Saluti