mmm... penso proprio lo farò...
a proposito, dai un'occhiata al sito, l'ho completamente risistemato... eccolo

mmm... penso proprio lo farò...
a proposito, dai un'occhiata al sito, l'ho completamente risistemato... eccolo

Non mi ricordo come fare per alzare lo stato di forma dei giocatori, al momento sto allenando la resitenza visto che siamo a campionato fermo.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Immagino GeneraleIn Origine Postato da locke
Non mi ricordo come fare per alzare lo stato di forma dei giocatori, al momento sto allenando la resitenza visto che siamo a campionato fermo.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti

Allena generale, fa migliorare la forma dei giocatori da uno a due punti. La resistenza la fa scendere, ma fa aumentare il parametro resistenza di un punto.In Origine Postato da locke
Cordiali Saluti

Volevo fare due-tre settimane di Resistenza prima di recuperare la forma, cosa ne dici? Tieni presente che questa sarebbe la seconda di resistenza.In Origine Postato da LIBERAMENTE
Allena generale, fa migliorare la forma dei giocatori da uno a due punti. La resistenza la fa scendere, ma fa aumentare il parametro resistenza di un punto.
Cordiali Saluti

La resistenza è importantissima per il centrocampo soprattutto, ma anche per gli altri giocatori. Il massimo di resistenza è formidabile, ma è difficile arrivare.In Origine Postato da locke
Volevo fare due-tre settimane di Resistenza prima di recuperare la forma, cosa ne dici? Tieni presente che questa sarebbe la seconda di resistenza.
Cordiali Saluti
Fino ad eccellente i giocatori migliorano di un punto alla settimana, poi per arrivare a formidabile ce ne vogliono tante, non so quante, ma io direi un 5-6.
Considera che la regia dei mediani ti fa prefalere nel primo tempo, la resistenza invece decide il secondo.
Comunque magari questa settimana fai resistenza, poi alla prossima recuperi la forma con generale, per iniziare bene il campionato.
Ciao.

vediamo un po'... ho messo il 352, vediamo un po' come gira...

ma piuttosto la percentuale di allenamento come influisce?

Generale è un allenamento che sconsiglio, visto che porta ad un rialzo della forma nell'immediato, ma nelle settimane seguenti si fa sentire in maniera fortemente negativa portando ad un crollo nella forma.

domanda :
Ma x fallire quanto si deve andare sotto ?