alla fine ho pareggiato 3-3...
![]()

alla fine ho pareggiato 3-3...
![]()

In Origine Postato da Nirvana
Ma se vendo tutti come cazzo gioco ?
Vendi i 3-4 giocatori con buono e ti tieni le pippe.
Oppure fallisci. Fai un pò te....

giochi te...In Origine Postato da Nirvana
Ma se vendo tutti come cazzo gioco ?![]()

13/02/2005 Nuova funzione: amichevoli in campo neutro
E' ora possibile sfidare squadre per un'amichevole che possa essere giocata in qualsiasi stadio, non soltanto nel tuo o quello del tuo avversario.
Puoi scegliere "altro stadio..." nella pagina delle sfide, e ti verrà richiesto di inserire l'ArenaID. Se lo stadio è in un altro stato, per entrambe le squadre verrà considerata come un'amichevole internazionale. L'orario in cui verranno giocate le partite è quello della nazione d'appartenenza dello stadio.
Ad esempio due squadre spagnole che giochino in uno stadio francese, vedranno la propria partita svolgersi nell'orario delle amichevoli francesi.
Come già precedenza, se viaggi all'estero pagherai il costo del viaggio. Il proprietario dello stadio non ha nulla da guadagnare dalla partita, se non l'onore di ospitarla. Anche l'incasso dello stadio verrà, come sempre, spartito fra le due squadre giocanti.
Nel computo delle bandiere nelle "Pagine del Club", le amichevoli in campo neutro non saranno considerate.
![]()
![]()

nel mio stadio ci gioco solo io...![]()

In Origine Postato da ErTigre
13/02/2005 Nuova funzione: amichevoli in campo neutro
E' ora possibile sfidare squadre per un'amichevole che possa essere giocata in qualsiasi stadio, non soltanto nel tuo o quello del tuo avversario.
Puoi scegliere "altro stadio..." nella pagina delle sfide, e ti verrà richiesto di inserire l'ArenaID. Se lo stadio è in un altro stato, per entrambe le squadre verrà considerata come un'amichevole internazionale. L'orario in cui verranno giocate le partite è quello della nazione d'appartenenza dello stadio.
Ad esempio due squadre spagnole che giochino in uno stadio francese, vedranno la propria partita svolgersi nell'orario delle amichevoli francesi.
Come già precedenza, se viaggi all'estero pagherai il costo del viaggio. Il proprietario dello stadio non ha nulla da guadagnare dalla partita, se non l'onore di ospitarla. Anche l'incasso dello stadio verrà, come sempre, spartito fra le due squadre giocanti.
Nel computo delle bandiere nelle "Pagine del Club", le amichevoli in campo neutro non saranno considerate.
![]()
![]()
Spettacolare
Questa la potremmo usare per le finali della POL cup![]()

In Origine Postato da O'Rei
nel mio stadio ci gioco solo io...![]()
Ci facciamo l'amichevole io ed il Tigre e ti caghiamo in tribuna vip![]()

mi sciupate l'erbettaIn Origine Postato da marcejap
Ci facciamo l'amichevole io ed il Tigre e ti caghiamo in tribuna vip![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
mi sciupate l'erbetta![]()
Chiamo il Sisone e Blob e te la fumiamo tutta![]()

In Origine Postato da marcejap
Chiamo il Sisone e Blob e te la fumiamo tutta![]()
![]()