bah c'ho provato.....In Origine Postato da marcejap
Loiacono ha TSI 0! Come pensi che te lo compri qualcuno? Se potrai tornare nel gioco dovrai licenziarlo, e di corsa!![]()

bah c'ho provato.....In Origine Postato da marcejap
Loiacono ha TSI 0! Come pensi che te lo compri qualcuno? Se potrai tornare nel gioco dovrai licenziarlo, e di corsa!![]()

Dunque, aspetta che i giocatori che ha furbamente messo in vendita a prezzi impossibili tornino disponibili. Poi loggati, fai la formazione per la partita di sabato e metti i giocatori in vendita a prezzo 0 (al massimo 10mila). Quelli con TSI più alto, tutti (almeno 5-6). Fallo mercoledì pomeriggio a quest'ora, di modo che sabato pomeriggio scada l'asta (in questo modo giocano la partita e c'è più gente sul mercato a curiosare, dopo aver visto l'esito dell'incontro del loro team).
Poi scaricati hattrick ok e fatti fare la formazione dal programma. Metti uno schema con 5 centrali di centrocampo e pressing per bloccare gli attacchi avversari.
E licenzia i giocatori con tsi a 0.
Prova anche a pescare un portiere. Se viene almeno accettabile od anche insufficente con tsi sopra mille mettilo sul mercato a costo zero.

ok grazie
cmq i portieri che ho sono ok, forse.....

In Origine Postato da Nirvana
ok grazie
cmq i portieri che ho sono ok, forse.....
vendi quello meglio che hai.

Eventualmente prova a scaricarti comunque hattrick ok e farti fare la formazione per sabato.
Ah, ricorda che ogni volta che ti colleghi con hattrick ok (così come con qualunque altro programma di gestione hattricckiana) ti vale come un log.

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
me la faccio sotto
Eh, forse sono stato un pò duro....

In Origine Postato da marcejap
Tolu a 6milioni e mezzo?![]()
![]()
Una mezza sega del genere ad un prezzo così esorbitante??? Maurè, tu sei pazzo...
![]()

Chi vuole può mettermi una firmetta nell' homepage..
http://www.ht-arena.com/nonconforme/
(anche tu marce, perchè me l'avevano cancellata)

Ma se vendo tutti come cazzo gioco ?

ci sarà qualche altro pollo in tutto la comunità !!!?!?In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
Una mezza sega del genere ad un prezzo così esorbitante??? Maurè, tu sei pazzo...
![]()
![]()