quasi quasi mi faccio pubblicità sul fondo
hahahahahaah

quasi quasi mi faccio pubblicità sul fondo
hahahahahaah

E' gia aumantato, Fc Regimente ha offerto 66.000.In Origine Postato da marcejap
Zanasi è a 60K, con l'ultima mia offerta.
Ma ormai l'hanno addocchiato in diversi, prima delle 20.37 raddoppierà. E purtroppo non sarò collegato per quell'ora.
Io ho offerto 10000€ per Luciano Zanda, l'ala![]()
![]()

In Origine Postato da ErTigre
E' gia aumantato, Fc Regimente ha offerto 66.000.
![]()

90.000 per zanasi!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da ErTigre
E' gia aumantato, Fc Regimente ha offerto 66.000.
![]()
dinamo surrealista.

Mi sembra di capire che fra poco uscirà una nuova versione di HCP, ora è disponibile la beta per i fighi, che risolverà i problemi con l'allenamentoIn Origine Postato da locke
Mi sa che hai ragione sono 2 settimane che alleno assist, e HCP segnala come percentuale di allenamento assist 0% per tutti? Se poi guardo L'allenamento mi dice che ho allenato 9 persone emi dice chi sono. Non vedo comunque percentuali? Mi sembra che invece HattrickOk sia meglio e mi segnali cose giuste, sempre nove ma mi da le percentuali, forse bisogna settare qualcosa nelle impostazioni?
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da locke
Mi sembra di capire che fra poco uscirà una nuova versione di HCP, ora è disponibile la beta per i fighi, che risolverà i problemi con l'allenamento
Cordiali Saluti
Ti ricordi l'ala Rostgaard che ti piaceva? ( cross buono, difesa e regia insufficiente, assist debole, attacco accettabile). Mi sa che la devo mettere in vendita. Ma non per il prezzo da me preteso 180.000. Diciamo poco più della metà, 100.000. Sono incasinato. Non ho portiere nè un centravanti di "sfondamento". Quindi devo fare pulizia etnica.
Mi farebbe piacere se finisse nella tua squadra.
Saluti liberali

Non posso permettermelo, ora ho un fantastico bilancio di -170.000.In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ti ricordi l'ala Rostgaard che ti piaceva? ( cross buono, difesa e regia insufficiente, assist debole, attacco accettabile). Mi sa che la devo mettere in vendita. Ma non per il prezzo da me preteso 180.000. Diciamo poco più della metà, 100.000. Sono incasinato. Non ho portiere nè un centravanti di "sfondamento". Quindi devo fare pulizia etnica.
Saluti liberali
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

E vaiiii, con questo Zanassi Nirvana sarripiglia...In Origine Postato da durrutibus
90.000 per zanasi!!!!!!!!!!!!
dinamo surrealista.![]()
Pero dopo gli restano solo le pippe, vabbe' che prima.......
![]()

ho un fantastico portiere 19 enne che fra due settimane max passa ad eccellente. può interessare?In Origine Postato da LIBERAMENTE
Non ho portiere nè un centravanti di "sfondamento". Quindi devo fare pulizia etnica.
Saluti liberali

e arrivaaaii.... 92000 Mutha FuchersIn Origine Postato da ErTigre
E vaiiii, con questo Zanassi Nirvana sarripiglia...![]()
Pero dopo gli restano solo le pippe, vabbe' che prima.......
![]()
![]()