In Origine Postato da Aledex
Fatto. Sono in lista d'attesa con un'altra squadra.![]()
Purtroppo sei arrivato tardi, hanno preso un altro team, te e l'altro in lista d'attesa non rientrate...

In Origine Postato da Aledex
Fatto. Sono in lista d'attesa con un'altra squadra.![]()
Purtroppo sei arrivato tardi, hanno preso un altro team, te e l'altro in lista d'attesa non rientrate...

La prossima settimana inizia la "SICILIA HATTRICK CUP" - Second Edition, Cup ID : 2180
Name : SICILIA HATTRICK CUP - Second Edition
Edition : II
Administrator : Dr_Max
Start date : 22.03.2005
Rules : 16 groups, 4 teams in group, 2 qualified teams
Status : Playing
Tutto andando male ne ho per tre setimane.
64 siciliani di tutto il mondo uniti in hattrich![]()
La prima partita la giochero' con un siciliano in Usa, in campo neutro in Nigeria![]()
Atletico Vitello - FA Spirited
Guarda la partita: HT Live
Data: 23/03/2005 alle 11:45
MatchID: 38261060
Stadio: estadio dao dragao
Stadio: estadio dao dragao (282539)
Proprietario: styl plus stars
Paese: Nigeria
Regione: Lagos
Ultimi miglioramenti: 13/02/2005
Posti totali: 10635
Gradinate: 5200
Tribune: 2025
Tribune coperte: 3100
Poltrone VIP: 310
Prossime partite
20/03/2005 Campionato styl plus stars - fc porto[coimbr
23/03/2005 Amichevole Atletico Vitell - FA Spirited
![]()

Premessa, oggi pomeriggio non avevo/ho voglia di lavorare e posso farlo (essendo in anticipo sui tempi).
Ho dato una riguardata al mio foglio excel che mi sevre a monitorare la situazione economica ed a gestirne gli sviluppi. Dovrei finire la stagione a -47.000 (presumendo che l'andamento rimanga l'attuale) dovrei raggiungere l'attivo alla 5 della stagione 26 e dovrei finire quella stagione a + 260.000 iniziando ad investire nelle giovanili le ultime 4 settimane 10.000. A quel punto posso pensare di fare due cose nel futuro, o continuare il "piano" passando ad investire 20.000 per la stagione 27 e cambiando allenatore, oppure potrei decidere di rivoluzionare già tutto dalla fine di questa stagione, vendere tutti (quelli vendibili la "scommessa pescata a tsi 30" ovviamente licenziata) ed impostare la ricostruzione già dalla stagione 26. Voi cosa fareste? Via tutti da subito, od aspettare un'altra stagione per ricostruire?
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da locke
Premessa, oggi pomeriggio non avevo/ho voglia di lavorare e posso farlo (essendo in anticipo sui tempi).
Ho dato una riguardata al mio foglio excel che mi sevre a monitorare la situazione economica ed a gestirne gli sviluppi. Dovrei finire la stagione a -47.000 (presumendo che l'andamento rimanga l'attuale) dovrei raggiungere l'attivo alla 5 della stagione 26 e dovrei finire quella stagione a + 260.000 iniziando ad investire nelle giovanili le ultime 4 settimane 10.000. A quel punto posso pensare di fare due cose nel futuro, o continuare il "piano" passando ad investire 20.000 per la stagione 27 e cambiando allenatore, oppure potrei decidere di rivoluzionare già tutto dalla fine di questa stagione, vendere tutti (quelli vendibili la "scommessa pescata a tsi 30" ovviamente licenziata) ed impostare la ricostruzione già dalla stagione 26. Voi cosa fareste? Via tutti da subito, od aspettare un'altra stagione per ricostruire?
Cordiali Saluti
Mmhh, sono decisioni individuali, locke. Io ho puntato subito sulle giovanili, che ora sono ad eccellente. Evito anche di andare troppo sotto di soldi (mi mantengo a +40mila dall'inizio della stagione), quindi è difficile dire cosa è meglio fare nel tuo caso. Se però decidi di investire nelle giovanili, è meglio che continui a farlo stabilmente, altrimenti il livello di queste scenderà gradualmente.
Certo, se arrivi a tutti quei soldi, non disdegnerei l'idea di comprare un bell'allenatore...

Ineffetti, con quei soldi un buon nuovo allenatore dovrebbe starci, ora vedrò il risultato delle prossime 2 partite se non vinco contro l'ultima e quindi retrocederò a fine campionato, mi conviene iniziare seriamente a vendere i pezzi migliori, per risanare e reinvestire in allenatore e giovanili. Se invece mi salvo sarebbe bello farlo modificando poco a poco l'attuale squadra.In Origine Postato da marcejap
Mmhh, sono decisioni individuali, locke. Io ho puntato subito sulle giovanili, che ora sono ad eccellente. Evito anche di andare troppo sotto di soldi (mi mantengo a +40mila dall'inizio della stagione), quindi è difficile dire cosa è meglio fare nel tuo caso. Se però decidi di investire nelle giovanili, è meglio che continui a farlo stabilmente, altrimenti il livello di queste scenderà gradualmente.
Certo, se arrivi a tutti quei soldi, non disdegnerei l'idea di comprare un bell'allenatore...
Cordiali Saluti

In Origine Postato da locke
Ineffetti, con quei soldi un buon nuovo allenatore dovrebbe starci, ora vedrò il risultato delle prossime 2 partite se non vinco contro l'ultima e quindi retrocederò a fine campionato, mi conviene iniziare seriamente a vendere i pezzi migliori, per risanare e reinvestire in allenatore e giovanili. Se invece mi salvo sarebbe bello farlo modificando poco a poco l'attuale squadra.
Cordiali Saluti
Se riesci a salvarti modificando a poco a poco la squadra, non è male, anche perchè retrocedendo si perdono tifosi...![]()

Il problema è che con la prossima squadra non sono sicuro di vincere.In Origine Postato da marcejap
Ale, se incontri delle squadre con cui sei sicuro di vincere, PICca (play it cool, partitella) così riguadagni TSI, ed al limite giochi MOTS quando reincontri la prima in classifica.![]()
Comunque questa partita la MOTSo, e vediamo come va. Se riesco a fare una bella partita e a vincerla la prossima la PICco.
Tanto, anche alla prossima, dovrò incontrare, in casa, la stessa squadra con cui gioco sabato.Maledetto girone di ritorno...
![]()

Nessun problema, si perdono solo in 10% dei tifosi, che si ricuperano comunque in non troppo tempo.In Origine Postato da marcejap
Se riesci a salvarti modificando a poco a poco la squadra, non è male, anche perchè retrocedendo si perdono tifosi...![]()
Cordiali Saluti

E questo a quanto lo vendo???
William Carrubba (58064011)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 780
Ingaggio: 1 593 €/settimana
Proprietario: Durlindana
Ammonizioni: 0
Resistenza: disastroso Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

Ahhhh sveglio anche tu!
Attento che questo sta per scattare a buono...il tool per i portieri me lo dà a 94/100 quindi è un accettabile altissimo!
Quasi quasi ti conviene allenare parate per farlo scattare...