Bhe sicuramente è un movimento interessante.. e nn posso nn nutrire simpatia x loro.. di suo preferisco gli Skin Inglesi (quelli del movimento British di Ian Stuart) rispetto agli Hammer americani (o europei in terra straniera come si definiscono loro) ma piu che altro per questioni musicali... adoro gli Skrewdriver!!!
Secondo me nn bisognerebbe esser eccessivamente contrari.. da loro c'è molto da imparare:
- CAPACITA' DI AGGREGAZIONE
- CAPACITA' DI "FARE QUADRATO"
- IMPOSTAZIONE MENTALE INQUADRATA, COME ORGANIZZAZIONE E NN SOLO..
- CAPACITA' DI AIUTARSI VERAMENTE L'UN'ALTRO CREANDO UNA REALE COMUNITA' MILITANTE E SOCIALE.. MENTRE NOI CI PERDIAMO IN DISSIDI INTERNI..
Comunque è pure vero che magari nn sarebbe bene, per un partito politico, avvalersi unicamente della loro presenza (in quanto sono, diciamolo, pubblicamente poco presentabili - x scelta loro - anche se molto piu bravi di noi talvolta nei punti di cui sopra), mentre sarebbe molto meglio che ci fosse una integrazione tra le due parti, molto piu produttiva xchè si ottiene il meglio!
E ADESSO X GIOIA E GODIMENTO PERSONALE VI POSTO LA FOTO DI IAN STUART DONALDSON ho sempre desiderato in suo onore dare il nome al primo figlio maschio che avessi avuto.. ma mi sa che rimarrà solo un sogno.. di pazzi come me ce ne sono pochi!
![]()
![]()
HEIL IAN! HEIL VICTORY!