per quello che rappresentano ..........In origine postato da cristiano72
La seconda![]()
Tuttavia, mi sembra chiaro che un comunicato come questo fatto da un membro della segreteria nazionale non è acqua fresca, no?
![]()


per quello che rappresentano ..........In origine postato da cristiano72
La seconda![]()
Tuttavia, mi sembra chiaro che un comunicato come questo fatto da un membro della segreteria nazionale non è acqua fresca, no?
![]()


Non ho scritto di essere "meglio" del signor Boccacci, ho solo dato un giudizio sulle sue capacità espressive e le sue argomentazioni politiche, colto durante due passaggi in TV.In origine postato da w lèon
Certo sei meglio tu...RIVOLUZIONARIO DA TASTIERA!A CUOR DI LEONE....
Non ho neppure sostenuto di essere un rivoluzionario (da tastiera o meno). In quanto al "cuor di leone" non ti capisco: se vuoi offendermi dandomi del vile posso invitarti a Firenze, dove risiedo, che ne parliamo comodamente a quattr'occhi, se invece vuol essere altro fammi sapere.
Cordiali saluti.


CUOR DI LEONE(da tastiera) per tua immensa fortuna(per motivi giudiziari) sono impossibilitato a muovermi da casa,ma vieni tu a ROMA, così risolvi anche con Maurizio.....ONORE AL CAMERATA BOCCACCI!In origine postato da Giono
Non ho scritto di essere "meglio" del signor Boccacci, ho solo dato un giudizio sulle sue capacità espressive e le sue argomentazioni politiche, colto durante due passaggi in TV.
Non ho neppure sostenuto di essere un rivoluzionario (da tastiera o meno). In quanto al "cuor di leone" non ti capisco: se vuoi offendermi dandomi del vile posso invitarti a Firenze, dove risiedo, che ne parliamo comodamente a quattr'occhi, se invece vuol essere altro fammi sapere.
Cordiali saluti.
TUTTI A FARE I FASCISTI DA TASTIERA E POI IN PIAZZA CI SCENDONO GLI ALTRI!ROMANI SALUTI!


Chiudiamola qui.


Il fatto è che c'è gente che puntualmente offende o insulta , ogni tanto mettono le mani addosso a persone di 40 e più anni di militanza (pure persone preparate) dicono poi di essere fascisti , si fascisti tutti gli altri sono niente come dicono certi "legionari" che fino all'altro ieri si nascondevano dentro le cosidette "comunità militanti" gli andavi a chiedere una mano per le firme , o per qualche voto , ti dicevano che gli facevi schifo che eri una merda e poi scoprivi di cene cenette e magari attaccavano pure i manifesti di AN. A me hanno sempre insegnato che un fascista è un camerata che rispetta le regole , un combattente contro le ingiustizie sociali , uno che denuncia gli scandali amministrativi , uno che sputtana la politica al servizio della camorra , uno che vive in armonia con gli altri camerati .In origine postato da alfadir
per quello che rappresentano ..........
![]()
Ed invece da un pò non si sentono altro che insulti , prese di posizioni personali , minacce e si prosegue in un crescendo di zizzanie varie .
Un camerata è tale perche CAMERATA e non perchè è stronzo e arrogante !


SEI UN NOSTALGICO SUPERATO........QUESTO E' IL "DOLCE STIL NUOVO"In origine postato da R.MIEVILLE
Il fatto è che c'è gente che puntualmente offende o insulta , ogni tanto mettono le mani addosso a persone di 40 e più anni di militanza (pure persone preparate) dicono poi di essere fascisti , si fascisti tutti gli altri sono niente come dicono certi "legionari" che fino all'altro ieri si nascondevano dentro le cosidette "comunità militanti" gli andavi a chiedere una mano per le firme , o per qualche voto , ti dicevano che gli facevi schifo che eri una merda e poi scoprivi di cene cenette e magari attaccavano pure i manifesti di AN. A me hanno sempre insegnato che un fascista è un camerata che rispetta le regole , un combattente contro le ingiustizie sociali , uno che denuncia gli scandali amministrativi , uno che sputtana la politica al servizio della camorra , uno che vive in armonia con gli altri camerati .
Ed invece da un pò non si sentono altro che insulti , prese di posizioni personali , minacce e si prosegue in un crescendo di zizzanie varie .
Un camerata è tale perche CAMERATA e non perchè è stronzo e arrogante !![]()


quoto e concordoIn origine postato da R.MIEVILLE
Il fatto è che c'è gente che puntualmente offende o insulta , ogni tanto mettono le mani addosso a persone di 40 e più anni di militanza (pure persone preparate) dicono poi di essere fascisti , si fascisti tutti gli altri sono niente come dicono certi "legionari" che fino all'altro ieri si nascondevano dentro le cosidette "comunità militanti" gli andavi a chiedere una mano per le firme , o per qualche voto , ti dicevano che gli facevi schifo che eri una merda e poi scoprivi di cene cenette e magari attaccavano pure i manifesti di AN. A me hanno sempre insegnato che un fascista è un camerata che rispetta le regole , un combattente contro le ingiustizie sociali , uno che denuncia gli scandali amministrativi , uno che sputtana la politica al servizio della camorra , uno che vive in armonia con gli altri camerati .
Ed invece da un pò non si sentono altro che insulti , prese di posizioni personali , minacce e si prosegue in un crescendo di zizzanie varie .
Un camerata è tale perche CAMERATA e non perchè è stronzo e arrogante !
![]()


Questo Boccacci sarà pure analfabeta come qualcuno dice ma ha già capito dove vuole andare a parare l'Alessandra, non che ci volesse molto cmq.In origine postato da Bisteccone
Noi non siamo disposti, per dignità ideale e di partito ad essere il gregge di una signora spinta, nella sua azione politica, solo da risentimenti personali.
Non siamo disposti ad essere merce di scambio per vendette personali o per lotte intestine all’interno della Casa della Libertà, tanto meno, burattini in mano ai soliti “professionisti” della politica” che sembrano più intenzionati ad alzare il prezzo per futuri accordi, che alla difesa della nostra Idea e alla costruzione di una vera e credibile opposizione sociale e nazionale.
Stia tranquilla la Floriani che gli spazi in tv glieli garantisce Berlusconi, è funzionale alla sua strategia.


In origine postato da EOWYN1980
OVVIAMENTE NN CONCORDO... NN TANTO X L'IDEA IN SE MA XCHE' SI RITORNA A FARE I DURI E PURI SOLI E DISPERATI QUANDO SI HA LA POSSIBILITA' DI ESSER QUALCOSA DI INCISIVO NEL SISTEMA POLITICO ITALIANO..
ESSENDO UN CARTELLO ELETTORALE X ORA MI RIPETO SEMPRE CHE MICA CI SI DEVE GIOCARE A INCULARELLA.. MA SOLO CAMMINARE INSIEME GUARDANDO A CIO' CHE CI UNISCE E NN COME AL SOLITO A CIO' CHE CI DIVIDE.
Sarà positivo un ottimo risultato di Alternativa Sociale, ma per la rivoluzione nazionale giovano di più iniziative come Polaris, le ONC, la rivista eurasia ecc...
Perchè senza organizzazione culturale As diventerebbe in poco tempo una nuova An dove i fascisti vengono etichettati come ragazzini che giocano ancora ai duri e puri, come dimostrano i casi di Genova e Ascoli per FN.


Onore ai camerati di Acca Larentia!In origine postato da w lèon
CUOR DI LEONE(da tastiera) per tua immensa fortuna(per motivi giudiziari) sono impossibilitato a muovermi da casa,ma vieni tu a ROMA, così risolvi anche con Maurizio.....ONORE AL CAMERATA BOCCACCI!
TUTTI A FARE I FASCISTI DA TASTIERA E POI IN PIAZZA CI SCENDONO GLI ALTRI!ROMANI SALUTI!