Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77
  1. #51
    www.patriaetradizione.it
    Data Registrazione
    06 Apr 2004
    Località
    pordenone
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    La seconda
    Tuttavia, mi sembra chiaro che un comunicato come questo fatto da un membro della segreteria nazionale non è acqua fresca, no?
    per quello che rappresentano ..........

  2. #52
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Re: Re: Comunicato di Maurizio Boccacci

    In origine postato da w lèon
    Certo sei meglio tu...RIVOLUZIONARIO DA TASTIERA!A CUOR DI LEONE....
    Non ho scritto di essere "meglio" del signor Boccacci, ho solo dato un giudizio sulle sue capacità espressive e le sue argomentazioni politiche, colto durante due passaggi in TV.
    Non ho neppure sostenuto di essere un rivoluzionario (da tastiera o meno). In quanto al "cuor di leone" non ti capisco: se vuoi offendermi dandomi del vile posso invitarti a Firenze, dove risiedo, che ne parliamo comodamente a quattr'occhi, se invece vuol essere altro fammi sapere.
    Cordiali saluti.

  3. #53
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Comunicato di Maurizio Boccacci

    In origine postato da Giono
    Non ho scritto di essere "meglio" del signor Boccacci, ho solo dato un giudizio sulle sue capacità espressive e le sue argomentazioni politiche, colto durante due passaggi in TV.
    Non ho neppure sostenuto di essere un rivoluzionario (da tastiera o meno). In quanto al "cuor di leone" non ti capisco: se vuoi offendermi dandomi del vile posso invitarti a Firenze, dove risiedo, che ne parliamo comodamente a quattr'occhi, se invece vuol essere altro fammi sapere.
    Cordiali saluti.
    CUOR DI LEONE(da tastiera) per tua immensa fortuna(per motivi giudiziari) sono impossibilitato a muovermi da casa,ma vieni tu a ROMA, così risolvi anche con Maurizio.....ONORE AL CAMERATA BOCCACCI!
    TUTTI A FARE I FASCISTI DA TASTIERA E POI IN PIAZZA CI SCENDONO GLI ALTRI!ROMANI SALUTI!

  4. #54
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato di Maurizio Boccacci

    Chiudiamola qui.

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alfadir
    per quello che rappresentano ..........
    Il fatto è che c'è gente che puntualmente offende o insulta , ogni tanto mettono le mani addosso a persone di 40 e più anni di militanza (pure persone preparate) dicono poi di essere fascisti , si fascisti tutti gli altri sono niente come dicono certi "legionari" che fino all'altro ieri si nascondevano dentro le cosidette "comunità militanti" gli andavi a chiedere una mano per le firme , o per qualche voto , ti dicevano che gli facevi schifo che eri una merda e poi scoprivi di cene cenette e magari attaccavano pure i manifesti di AN. A me hanno sempre insegnato che un fascista è un camerata che rispetta le regole , un combattente contro le ingiustizie sociali , uno che denuncia gli scandali amministrativi , uno che sputtana la politica al servizio della camorra , uno che vive in armonia con gli altri camerati .
    Ed invece da un pò non si sentono altro che insulti , prese di posizioni personali , minacce e si prosegue in un crescendo di zizzanie varie .
    Un camerata è tale perche CAMERATA e non perchè è stronzo e arrogante !

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2004
    Località
    Piedicolle
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Il fatto è che c'è gente che puntualmente offende o insulta , ogni tanto mettono le mani addosso a persone di 40 e più anni di militanza (pure persone preparate) dicono poi di essere fascisti , si fascisti tutti gli altri sono niente come dicono certi "legionari" che fino all'altro ieri si nascondevano dentro le cosidette "comunità militanti" gli andavi a chiedere una mano per le firme , o per qualche voto , ti dicevano che gli facevi schifo che eri una merda e poi scoprivi di cene cenette e magari attaccavano pure i manifesti di AN. A me hanno sempre insegnato che un fascista è un camerata che rispetta le regole , un combattente contro le ingiustizie sociali , uno che denuncia gli scandali amministrativi , uno che sputtana la politica al servizio della camorra , uno che vive in armonia con gli altri camerati .
    Ed invece da un pò non si sentono altro che insulti , prese di posizioni personali , minacce e si prosegue in un crescendo di zizzanie varie .
    Un camerata è tale perche CAMERATA e non perchè è stronzo e arrogante !
    SEI UN NOSTALGICO SUPERATO........QUESTO E' IL "DOLCE STIL NUOVO"

  7. #57
    www.patriaetradizione.it
    Data Registrazione
    06 Apr 2004
    Località
    pordenone
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Il fatto è che c'è gente che puntualmente offende o insulta , ogni tanto mettono le mani addosso a persone di 40 e più anni di militanza (pure persone preparate) dicono poi di essere fascisti , si fascisti tutti gli altri sono niente come dicono certi "legionari" che fino all'altro ieri si nascondevano dentro le cosidette "comunità militanti" gli andavi a chiedere una mano per le firme , o per qualche voto , ti dicevano che gli facevi schifo che eri una merda e poi scoprivi di cene cenette e magari attaccavano pure i manifesti di AN. A me hanno sempre insegnato che un fascista è un camerata che rispetta le regole , un combattente contro le ingiustizie sociali , uno che denuncia gli scandali amministrativi , uno che sputtana la politica al servizio della camorra , uno che vive in armonia con gli altri camerati .
    Ed invece da un pò non si sentono altro che insulti , prese di posizioni personali , minacce e si prosegue in un crescendo di zizzanie varie .
    Un camerata è tale perche CAMERATA e non perchè è stronzo e arrogante !
    quoto e concordo

  8. #58
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato di Maurizio Boccacci

    In origine postato da Bisteccone
    Noi non siamo disposti, per dignità ideale e di partito ad essere il gregge di una signora spinta, nella sua azione politica, solo da risentimenti personali.
    Non siamo disposti ad essere merce di scambio per vendette personali o per lotte intestine all’interno della Casa della Libertà, tanto meno, burattini in mano ai soliti “professionisti” della politica” che sembrano più intenzionati ad alzare il prezzo per futuri accordi, che alla difesa della nostra Idea e alla costruzione di una vera e credibile opposizione sociale e nazionale.
    Questo Boccacci sarà pure analfabeta come qualcuno dice ma ha già capito dove vuole andare a parare l'Alessandra, non che ci volesse molto cmq.
    Stia tranquilla la Floriani che gli spazi in tv glieli garantisce Berlusconi, è funzionale alla sua strategia.

  9. #59
    Europa Impero
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EOWYN1980
    OVVIAMENTE NN CONCORDO... NN TANTO X L'IDEA IN SE MA XCHE' SI RITORNA A FARE I DURI E PURI SOLI E DISPERATI QUANDO SI HA LA POSSIBILITA' DI ESSER QUALCOSA DI INCISIVO NEL SISTEMA POLITICO ITALIANO..

    ESSENDO UN CARTELLO ELETTORALE X ORA MI RIPETO SEMPRE CHE MICA CI SI DEVE GIOCARE A INCULARELLA.. MA SOLO CAMMINARE INSIEME GUARDANDO A CIO' CHE CI UNISCE E NN COME AL SOLITO A CIO' CHE CI DIVIDE.

    Sarà positivo un ottimo risultato di Alternativa Sociale, ma per la rivoluzione nazionale giovano di più iniziative come Polaris, le ONC, la rivista eurasia ecc...
    Perchè senza organizzazione culturale As diventerebbe in poco tempo una nuova An dove i fascisti vengono etichettati come ragazzini che giocano ancora ai duri e puri, come dimostrano i casi di Genova e Ascoli per FN.

  10. #60
    Europa Impero
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato di Maurizio Boccacci

    In origine postato da w lèon
    CUOR DI LEONE(da tastiera) per tua immensa fortuna(per motivi giudiziari) sono impossibilitato a muovermi da casa,ma vieni tu a ROMA, così risolvi anche con Maurizio.....ONORE AL CAMERATA BOCCACCI!
    TUTTI A FARE I FASCISTI DA TASTIERA E POI IN PIAZZA CI SCENDONO GLI ALTRI!ROMANI SALUTI!
    Onore ai camerati di Acca Larentia!

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Onore A Maurizio Boccacci!
    Di Irriducibile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 22:24
  2. Comunicato Di Maurizio Boccacci
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 14:36
  3. IN PIEDI CAMERATI !!! Maurizio Boccacci
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 22:18
  4. Comunicato di Maurizio Boccacci
    Di Giovine Italia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 11:37
  5. Comunicato della FIAMMA (di Maurizio Boccacci)
    Di Giullare nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito