Visualizza Risultati Sondaggio: ...ti senti più vicino...

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ai valori Cristiani.

13 52.00%
  • ai valori radical

1 4.00%
  • nè all'uno nè all'altro.

11 44.00%
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154

Discussione: Chi votate? Sondaggio.

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dreyer
    me n'ero accorto

cmq non posso approvare la tua scelta elettorale... non credo che in fondo vogliano il vostro bene...
    Cerco di votare chi è più affine alla mia sensibilità e al mio modo di pensare. A dir la verità non ho mai trovato qualcuno da ammirare...forse sono ancora immaturo politicamente parlando.

Qualche pregio però lo possiedo

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sgiar
    Cerco di votare chi è più affine alla mia sensibilità e al mio modo di pensare. A dir la verità non ho mai trovato qualcuno da ammirare...forse sono ancora immaturo politicamente parlando.

Qualche pregio però lo possiedo
    credo sinceramente che vi usino... usano il vostro problema come grimaldello per il consenso delle masse,ma in realtà a loro non importa nulla di voi, così come non importa nulla degli immigrati... vogliono il potere per il potere, e usano qualunque mezzo per raggiungerlo, con bugie, inganni e promesse vacue.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sgiar
    forse sono ancora immaturo politicamente parlando.

anche io sono molto immatura politicamente e poi ho sempre avuto un grande interessa per la materia, ho incominciato a fingere di interessarmene solo dalle ultime elezioni.

una cosa che vorrei chiedere: non vi suscita ribrezzo votare per un partito che è in coalizione con un partito anticattolico? io penso alla margherita in primis che è in coalizione con i ds, ma anche alla cdl: nel caso accettasse i radicali credo che mi asterrò..

e poi non capisco: moltissimi cattolici votano la margherita: perchè mai invece alcuni altri ritengono che a sinistra non ci sia posto per i cattolici?

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un voto corporativo per la CDL, al momento.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mariaclaudia
    anche io sono molto immatura politicamente e poi ho sempre avuto un grande interessa per la materia, ho incominciato a fingere di interessarmene solo dalle ultime elezioni.

una cosa che vorrei chiedere: non vi suscita ribrezzo votare per un partito che è in coalizione con un partito anticattolico? io penso alla margherita in primis che è in coalizione con i ds, ma anche alla cdl: nel caso accettasse i radicali credo che mi asterrò..

e poi non capisco: moltissimi cattolici votano la margherita: perchè mai invece alcuni altri ritengono che a sinistra non ci sia posto per i cattolici?
    Beh non credo che i DS si possano definire anticattolici, è più inquietante invece la presenza di comunisti italiani e rifondazione comunista. Ma visto che la maggioranza dei preti si dichiara di centro-sinistra o addirittura di sinistra non ci vedo niente di sconvolgente...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by asburgico
    Beh non credo che i DS si possano definire anticattolici
    scusa ma un partito che promuove le unioni civii omosessuali, per fare un esempio, non mi pare propriamente cattolico.. bè comunque basta leggere l'unità per accorgersi quanto i ds siano anticattolici..

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa ma un partito che promuove le unioni civii omosessuali, per fare un esempio, non mi pare propriamente cattolico.. bè comunque basta leggere l'unità per accorgersi quanto i ds siano anticattolici..
    Non è un partito cattolico, ma neanche anticattolico. I DS hanno molti appoggi oltretevere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avevo esordito dicendo di essere immatura politicamente, ora aggiungo che sono anche molto ignorante. tuttavia le unioni civili omosessuali sono anticattoliche: mi sembra palese, così come il laicismo esasperato. comunque riporto una frase stupenda e da tenere sempre molto ben presente: in dubiis libertas, in necessarii unitas, in omnibus caritas che riportata alle questioni politiche significa: per quanto riguarda le questioni morali e di dottrina sociale tutti i cattolici devono avere le stesse idee, ma per le altre questioni massima libertà!

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by asburgico
    Non è un partito cattolico, ma neanche anticattolico. I DS hanno molti appoggi oltretevere.
    non è garanzia di cattolicità... i ds sono comunisti come gli altri, forse peggio perchè fingono di non esserlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avevo esordito dicendo di essere immatura politicamente, ora aggiungo che sono anche molto ignorante. tuttavia le unioni civili omosessuali sono anticattoliche: mi sembra palese, così come il laicismo esasperato. comunque riporto una frase stupenda e da tenere sempre molto ben presente: in dubiis libertas, in necessarii unitas, in omnibus caritas che riportata alle questioni politiche significa: per quanto riguarda le questioni morali e di dottrina sociale tutti i cattolici devono avere le stesse idee, ma per le altre questioni massima libertà!
    E la libertà religosa?
    Dove va a finire la libertà di non essere d'accordo coi cattolici?

Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima