Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: Iscolimba/

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lutzianu
    come scusa, hai detto che ci scrive in italiano è un italianista.

vuoi che vada a cercare vecchi post?
    piantala con questa storia che mi dovrebbero cacciare, stai solo perdendo tempo.
    non ho ulteriore tempo da perdere ne voglio usare questo post per motivi personali.
    basta!!!
    scrivimi una e-mail se hai problemi.
    altrimenti piantala di vomitare stronzate.
    sei noioso.

cerchi gli altri, provochi e poi dici che non hai tempo da perdere? comportamento pessimo cercare di difenderti cercando tutto il movimento....che (anche grazie alle mie traduzione e a quelle di cràudiu....) pratica il bilinguismo perfetto...ma dimmi, tu hai mai passato notti a fare traduzioni per IRS? io si, e poi hai avuto il coraggio di dire che sono anti IRS?
    non vuoi usare questo forum per motivi personali ma fai in continuazione attacchi personali? hey man, make up your mind!!! vedo un po' di incoerenza nelle tue parole!

ho detto che TU SEI ITALIANISTA, vuoi il bilinguismo e poi cosa fai? il tuo sito è tutto in italiano, stò parlando di TE non cercare altri che non c'entrano quì.......non cercare qualcuno che ti difenda e non cercare di farti forte dietro al movimento.....

che pallosi questi indipendentisti da tastiera.....

evita di provocare e nessuno ti cercherà e ti sbatterà in faccia la realtà

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    Comunque in Norvegia esistono 2 standard a livellot erritoriale, ma nella capitale le leggi vengonos critte nello standard "statale".
    Proposte come "rotazione" della lingua istituzionale del governo regionale, o ancor peggio, "lingua random", non sono serie, ed ostruiscono le cose!
    no ti sbagli, non esiste uno standard statale in norvegia, leggi un po' quì:

State agencies shall generally alternate between the two languages in the documents they produce for the public, i.e. everything from parliamentary documents, books and magazines to stamps and bank notes, so that neither language is ever used less than 25 per cent of the time.

http://www.sprakrad.no/templates/Page.aspx?id=6815

e

Gli uffici centrali dell’Amministrazione provinciale che operano esclusivamente o prevalentemente per la popolazione ladina utilizzeranno, ove previsto, alternativamente la variante ladino-badiota o la variante ladino gardenese. Analogamente anche i testi legislativi riguardanti le vallate ladine verranno redatti o tradotti alternativamente in uno dei due idiomi.
    Seduta della Giunta provinciale (provincia autonoma di bolzano)del 27 gennaio 2003

http://www.provincia.bz.it/usp/news/...rt=45314&HLM=1

noi però possiamo parlare quanto vogliamo, ma noi siamo noi, la gente cosa dice? cosa dicono i sardi? a me interessano loro.......le decisioni di 4 intellettuali seduti ad un tavolino non mi interessano, che siano i sardi a decidere

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu
    cerchi gli altri, provochi e poi dici che non hai tempo da perdere? comportamento pessimo cercare di difenderti cercando tutto il movimento....che (anche grazie alle mie traduzione e a quelle di cràudiu....) usa il bilinguismo...ma dimmi, tu hai mai passato notti a fare traduzioni per IRS? io si, e poi hai avuto il coraggio di dire che sono anti IRS?
    non vuoi usare questo forum per motivi personali ma fai in continuazione attacchi personali? hey man, make up your mind!!! vedo un po' di incoerenza nelle tue parole!

ho detto che TU SEI ITALIANISTA, vuoi il bilinguismo e poi cosa fai? il tuo sito è tutto in sardo, stò parlando di TE non cercare altri che non c'entrano quì.......non cercare qualcuno che ti difenda e non cercare di farti forte dietro al movimento.....

che pallosi questi indipendentisti da tastiera.....

evita di provocare e nessuno ti cercherà e ti sbatterà in faccia la realtà
    innanzitutto il mio sito non è rivolto ai sardi ma agli italiani.
    dato che i sardi dovrebbero conoscere il vino della propria natzione, se non lo conoscono che si becchino la home page in italiano. e poi che c'entra il bilinguismo con il mio sito?

pertanto la lingua della home page è l'italiano poi c'è anche la versione in sardo

il mio sito sotziu.net (italianissimo) era tutto in sardo adesso è chiuso per update, quando lo riapriro sari il primo a saperlo: contento?
    poi ho anche un altro sito enotranslations.com tutto in italiano perchè il mercato sardo delle traduzioni è a zero (ammenoche non sei amico di qualche politico) è una colpa grave jughi Perdu opss Yughi antzis Yoghi!!!!!

cuntentu ses ?

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

innanzitutto il mio sito non è rivolto ai sardi ma agli italiani.
    dato che i sardi dovrebbero conoscere il vino della propria natzione, se non lo conoscono che si becchino la home page in italiano. e poi che c'entra il bilinguismo con il mio sito?
    chiudo dicendo, nessun indipendentista catalano o basco o gallese avrebbe detto mai (nemmeno sotto tortura) una cosa del genere
    contento tu....passo e chiudo......

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chiudo dicendo, nessun indipendentista catalano o basco o gallese avrebbe detto mai (nemmeno sotto tortura) una cosa del genere
    contento tu....passo e chiudo......
    o hai una concezione ottocentesca dell' indipendentismo o sei proprio andato....

cmq sia hai fatto la tua magra figura giornalariera.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

o hai una concezione ottocentesca dell' indipendentismo o sei proprio andato....

cmq sia hai fatto la tua magra figura giornalariera.
    io sarei andato? concezione ottocentesca dell'indipendentismo? ma se proprio IRS prende esempio (e le relazioni sono fortissime, o no?)dal modernissimo indipendentismo catalano e basco, o mi sbaglio?????
    aspetta che adesso lutzianu ha visto la luce e vuole addirittura dare lezioni agli indipendentisti baschi e catalani (che sono vincenti).....ma ti rendi conto? sei solo un ragazzino che gioca a fare l'indipendentista con una tastiera.......
    la prossima volta che ci sono manifestazioni internazionali, vai anche tu a barcellona, sono sicuro che quegli indipendentisti ottocenteschi non vedono l'ora di avere consigli da lutzianu l'illuminato!
    chi è che ha fatto una magra figura giornaliera????
    qualcuno diceva, poche idee ma confuse....forse si riferiva a te!

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sarei andato? concezione ottocentesca dell'indipendentismo? ma se proprio IRS prende esempio dal modernissimo indipendentismo catalano e basco, o mi sbaglio?????
    aspetta che adesso lutzianu ha visto la luce e vuole addirittura dare lezioni agli indipendentisti baschi e catalani (che sono vincenti).....ma ti rendi conto? sei solo un ragazzino che gioca a fare l'indipendentista con una tastiera.......
    la prossima volta che ci sono manifestazioni internazionali, vai anche tu a barcellona, sono sicuro che quegli indipendentisti ottocenteschi non vedono l'ora di avere consigli da lutzianu l'illuminato!
    chi è che ha fatto una magra figura giornaliera????
    qualcuno diceva, poche idee ma confuse....forse si riferiva a te!
    scusa pietro : lucianu per gli amici sardi : devo pur mantenere la mia italia identità o no ?

anche sotto tortura....

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

scusa pietro : lucianu per gli amici sardi : devo pur mantenere la mia italia identità o no ?

anche sotto tortura....
    ho colpito nel segno, lo si vede da questa risposta priva di ogni senso!
    non te la prendere su dai......

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che palle....

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BE, TANDU ... CANDU NI L'AGABEDDI FEDDI UN FRUSCIU ....

MI TZ'ANDU A IMMUZA' ...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito