Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Perchè restare?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    immagino..chissà quanto è bello davanti allo specchio e dire..."ah..come sono Fascista!"...o no??

Non è questo. Se c'è gente che preferisce stare fuori ad AN a raccogliere le briciole (con tanto entusiasmo) fondando un nuovo Movimento Sociale Fiamma Tricolore, significa che per qualcuno il rispetto vale più di qualsiasi altra cosa.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da alternativoDX
    Non è questo. Se c'è gente che preferisce stare fuori ad AN a raccogliere le briciole (con tanto entusiasmo) fondando un nuovo Movimento Sociale Fiamma Tricolore, significa che per qualcuno il rispetto vale più di qualsiasi altra cosa.
    sono scelte..legittime..che ogni singola persona può prendere...il problema, da queste parti, è il dover dare per forza la medaglieta di Camerata o di duro e puro....se uno è di AS è un Camerata, se uno è in AN non lo è...non mi sembra assoluatmente logica una cosa di questo genere...
    ho già più volte detto e ribadito fino alla nause che, almeno dal mio modesto punto di vista, il Cameratismo non si valuta in base alla sigla o alla sigletta di appartenenza, ma in base alle azioni quotidiane, alle idee di base, agli ideali difesi (anche nel proprio piccolo) e alle battaglie portate avanti....

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

In origine postato da fabiosko
    Caro daniele prima di tutto ti invito a prendere info sul mio conto presso il segr prov.le di Ag di Firenze (il mio pseudonimo e' conosciutissimo nell'ambiente fiorentino), in secondo luogo quando parlo di giovani di ag strumenti del sistema, di carichette non mi riferisco a te in quanto non ti conosco....Premetto non voglio mettere in dubbio la buonafede di nessuno ma voglio solo invitare a riflettere quanto tu sfrutti An e quanto questa sfrutta te...posso solo dire che dalle tue risposte si nota poca voglia di porsi in discussione e molto orgoglio nel rivendicare le proprie scelte..Orgoglio che pero' rischia di diventare ottusita' e miopia..Un saluto
    se dovessi prendere info su tutte le persone con cui parlo a quest'ora lavoravo all'anagrafe...
    quando hai parlato di carichette hai palato con me..è ovvio che uno possa prenderlo come un'accusa nei propri confronti..daltronde è consuetudine del vostro ambiente massifficare tutta azione giovani e tutta an come affaristi e politicanti da quattro soldi..
    permettimi di dissentire sulla questione dello sfruttamento...ho già detto ce io in AN non ho modificato di una virgola il mio pensiero, il mio modo di fare politica, il mio modo di vivere e i miei ideali..non ho sacrificato assolutamente nulla (quando succederà allora sarò il primo ad andarmene...)...
    le mie posizioni di base sono rimaste tali e quali così come quando ero nella fiamma tricolore....ho solo imparato a non generalizzare e a non dare medagliette di fascista o camerata o traditore o badogliano solo in base alla sigla di appartenenza...
    permettimi di dirti che chi non si mette mai in discussione sono proprio le persone che fanno parte dell'ambiente dell'estrema destra...è facile stare fuori a gridare tutto il proprio sdegno (peraltro giustificato) nei confronti del sistema marcio e corrotto...un altro conto è rimanere saldo nei propri ideali e combattere il sistema dall'interno, contro tutto e tutti...
    poi, ripeto, sono scelte che ognuno fa..io non mi permetto di mettere in discussioni le vostre scelte che più volte ho definito leggittime...ma non vedo perchè io debba essere tacciato di ciò che non sono solo perchè ho scelto di combattere in modo diverso la vostra stessa guerra...

saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    Sull'art. 18 , ho presentato una PdL - la 207/2003, reperibile anche su Internet - sottoscritta oltre che da me come proponente dalla Collega Cristina Cecchini (eletta nelle liste del PRC, poi espulsa, ma non per questo motivo), che avrebbe dato alla Regione Marche la normativa più garantista a vantaggio dei lavoratori avverso i licenziamenti calunniosi illegittimi o comunque nulli - anche per aziende sotto il limite dimensionale di 15 occupati.

La PdL non è mai andata in aula (in palese violazione del regolamento - essendo risalente all'Ottobre 2003 ) , per la pervicace opposizione in Ufficio di Presidenza, del Vicepresidente di AN e della CdL tutta . Peccato, perchè avremmo potuto mandare in minoranza la Giunta (PdCI e Verdi avevano già fatto sapere che avrebbero votato a favore). Ma figuriamoci se FI - o AN, se è per questo - avrebbero osato dare un dolore a Confindustria e CGA !

Sugli OGM la proposta della maggioranza ulivista - che era OGM-free, anche sui mangimi - ha avuto il voto favorevole mio (all'epoca ancora in AN) e di una Collega di gruppo (su posizioni intermedie tra Destra Protagonista e Destra Sociale) . Gli altri di AN han votato contro. (Col senno di poi : hanno fatto bene. Melius re perpensa, , ho capito che i compari issavano la bandiera dell'OGM-free per dare alle grandi Cooperative maggior potere contrattuale avverso i piccoli allevatori ... comunque, anche gli addetti ai lavori possono restare vittima di riflessi pavloviani ... e all'epoca, mi sembrava che tutta la questione OGM fosse un braccio di ferro Alemanno/Monsanto ).

Ma tornando all'art. 18 : io ho fatto una proposta in Regione sulla scorta dell'affermazione (costituzionalmente correttissima, a mio avviso) fatta dal Governatore Storace quando
    Tremonti-Berlusconi volevano "sperimentare" l'eliminazione della tutela reale anche sopra i 15 : che dopo la riforma del Titolo V della Costituzione la materia era a legislazione concorrente.
    Se tale era l'opinione di Storace ... perchè dal referendum in poi non ne ha più parlato ? Ha fatto come i DS .... "non andate a votare al referendum, la materia è complessa, interverremo legislativamente". Passata la festa ....
    Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

Caro daniele prima di tutto ti invito a prendere info sul mio conto presso il segr prov.le di Ag di Firenze (il mio pseudonimo e' conosciutissimo nell'ambiente fiorentino), in secondo luogo quando parlo di giovani di ag strumenti del sistema, di carichette non mi riferisco a te in quanto non ti conosco....Premetto non voglio mettere in dubbio la buonafede di nessuno ma voglio solo invitare a riflettere quanto tu sfrutti An e quanto questa sfrutta te...posso solo dire che dalle tue risposte si nota poca voglia di porsi in discussione e molto orgoglio nel rivendicare le proprie scelte..Orgoglio che pero' rischia di diventare ottusita' e miopia..Un saluto
    Non sono idilliaci i rapporti della'ala dura di Gioventù identitaria con AG Firenze... vero Daniele?

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

In origine postato da benelos
    Non sono idilliaci i rapporti della'ala dura di Gioventù identitaria con AG Firenze... vero Daniele?
    noooo..ma che dici...???
    nonostante io personalmente con Giovanni non ho mai avuto da dire....è ovvio che determinate posizioni da loro ostentate da NOI non sono assolutamente condivise...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

In origine postato da Daniele
    noooo..ma che dici...???
    nonostante io personalmente con Giovanni non ho mai avuto da dire....è ovvio che determinate posizioni da loro ostentate da NOI non sono assolutamente condivise...

Non ci siamo capiti non vi ho invitato a interpellare il Donzelli (che comunque mi conosce molto bene) ma bensi' il Torselli, comunque Vi invito ad andarvi a vedere il forum del sito www.agfirenze.it al topic mettiamo le cose in chiaro ove potete vedere la polemica (teelmatica) in atto tra ex militanti del Fronte ed attuali militanti di Ag sull'utilizzo di certi simboli e certi slogan che sono antitetici alla strada intrapresa da An

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

Non ci siamo capiti non vi ho invitato a interpellare il Donzelli (che comunque mi conosce molto bene) ma bensi' il Torselli, comunque Vi invito ad andarvi a vedere il forum del sito www.agfirenze.it al topic mettiamo le cose in chiaro ove potete vedere la polemica (teelmatica) in atto tra ex militanti del Fronte ed attuali militanti di Ag sull'utilizzo di certi simboli e certi slogan che sono antitetici alla strada intrapresa da An
    Mi riferivo a entrambi. Conosco benissimo la situazione di Firenze, ho amici nel circolo Stefano Mingrone, e ho letto il forum. Credo che nessuno ha il diritto di dire all'altro quali simboli utilizzare, nessuno può arrogarsi il diritto di appropriarsi dei simboli, e comunque mi pare di aver letto l'intervento di un terzo che critica sia voi ex FdG, sia AG.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

In origine postato da benelos
    Mi riferivo a entrambi. Conosco benissimo la situazione di Firenze, ho amici nel circolo Stefano Mingrone, e ho letto il forum. Credo che nessuno ha il diritto di dire all'altro quali simboli utilizzare, nessuno può arrogarsi il diritto di appropriarsi dei simboli, e comunque mi pare di aver letto l'intervento di un terzo che critica sia voi ex FdG, sia AG.
    Non so cosa sia il circolo Stefano Mingrone, comunque di terzi in quel dibattito ne e' entrati tanti altri e con risultati risibili, ma se leggi attentamente il forum vedrai che il sottoscritto e Massi solo formalmente "denunciavano l'appropriazione indebita" la sostanza e' ben altra...ed infatti lo scopo sarebbe ed e' aprire gli occhi ai ragazzetti che si illudono di poter portare ancora avanti certe idee in an e nelle sue strutture....Monito che proviene da 2 personaggi che essendo fuori da tutto da 5 anni non hanno certo secondi fini come quello di reclutare gente per questo o quel partito della dx radicale

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?

Non so cosa sia il circolo Stefano Mingrone, comunque di terzi in quel dibattito ne e' entrati tanti altri e con risultati risibili, ma se leggi attentamente il forum vedrai che il sottoscritto e Massi solo formalmente "denunciavano l'appropriazione indebita" la sostanza e' ben altra...ed infatti lo scopo sarebbe ed e' aprire gli occhi ai ragazzetti che si illudono di poter portare ancora avanti certe idee in an e nelle sue strutture....Monito che proviene da 2 personaggi che essendo fuori da tutto da 5 anni non hanno certo secondi fini come quello di reclutare gente per questo o quel partito della dx radicale
    E' un circolo di AN, e comunque sia quella di aprire gli occhi è una tua opinione personale.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima