In origine postato da benelos
una volta in vita mia l'ho messa, e mi hanno arrestato...(rissa al congresso provinciale di AN... uno di dp chiama la digos e...)![]()
![]()
![]()

In origine postato da benelos
una volta in vita mia l'ho messa, e mi hanno arrestato...(rissa al congresso provinciale di AN... uno di dp chiama la digos e...)![]()
![]()
![]()

Che i camerati di FN votassero la DC mi sembra strano per ovvie ragioni 1) il voto è segreto e le microtelecamere prima del 95 non hanno avuto diffusione 2) l'età media del militante forzanovista è ben sotto la possibilità che ciascuno abbia potuto votare mai il M.S.I. 3) l'M.S.I. aveva molte meno avversioni di quante oggi ne abbia AN, mi pare che non ci sia confronto.In origine postato da arkitettando
Caro alternativo, i "camerati" di FN e del FSN non hanno mai avuto nulla a che spartire con il MSI. Erano gli stessi "duri e puri" che dicevano a noi del MSI che eravamo servi del sistema e poi votavano DC, PSI e PLI. Riguardo alla "questione di igiene" ti informo che i tuoi camerati all'indomani delle scorse elezioni, che vi hanno visto alleati della CdL (Rauti non c'era già più), erano già pronti a chiedere questa o quella poltrona di sottopotere. Dove appoggiate questo "ritrovato" orgoglio non riesco proprio a capirlo. Comunque auguri.
Riguardo alle alleanze della CdL, nel giugno 2004 "sette" provincie del sud-Italia hanno visto il MSFT alleato della CdL nelle elezioni provinciali, ma gli accordi erano stati sottoscritti l'anno prima da Rauti. Non essendo nel nostro stile voltare le spalle a nessuno, è stato portato a termine l'accordo, pur sancendo all'ultimo congresso la fine dell'esperienza filo-Polo, tramite la vittoria dell'On.Romagnoli. Riguardo alle poltrone non vedo francamente dove tu voglia andare a parare: per chi difende AN è un discorso stupido e controproducente.

intanto l'unico senatore della storia della fiamma l'hai ottenuto grazie a Pino e al suo "accordo"In origine postato da alternativoDX
Che i camerati di FN votassero la DC mi sembra strano per ovvie ragioni 1) il voto è segreto e le microtelecamere prima del 95 non hanno avuto diffusione 2) l'età media del militante forzanovista è ben sotto la possibilità che ciascuno abbia potuto votare mai il M.S.I. 3) l'M.S.I. aveva molte meno avversioni di quante oggi ne abbia AN, mi pare che non ci sia confronto.
Riguardo alle alleanze della CdL, nel giugno 2004 "sette" provincie del sud-Italia hanno visto il MSFT alleato della CdL nelle elezioni provinciali, ma gli accordi erano stati sottoscritti l'anno prima da Rauti. Non essendo nel nostro stile voltare le spalle a nessuno, è stato portato a termine l'accordo, pur sancendo all'ultimo congresso la fine dell'esperienza filo-Polo, tramite la vittoria dell'On.Romagnoli. Riguardo alle poltrone non vedo francamente dove tu voglia andare a parare: per chi difende AN è un discorso stupido e controproducente.
e non dire che non importano i senatori e i consiglieri se no perchè fai politica

mai detto il contrarioIn origine postato da etnia salentina
intanto l'unico senatore della storia della fiamma l'hai ottenuto grazie a Pino e al suo "accordo"
e non dire che non importano i senatori e i consiglieri se no perchè fai politica

infatti, con un tale incendiario di anime (il senatore eh ... mica Pino), in Parlamento sembrava d'esser tornati ai tempi del senato romano ... che ricchezza di vedute, che vivacità d'ingegno ... che progettualità ...In origine postato da etnia salentina
intanto l'unico senatore della storia della fiamma l'hai ottenuto grazie a Pino e al suo "accordo"

guardate io non ho emesso giudizi di valore su QUEL senatore che non conosco ma in generale sull'aver ottenuto un senatore nonostante in quelle elezioni ci fossimo presentati da soli in tutta italia. anche a me non piace l'alleanza ma se l'avessimo fatta in tutta italia invece che solo in sicilia non credete che avremmo eletto dai 5 ai 10 parlamentari? se a voi fanno schifo a me no, perchè vuol dire non solo contare in termini politici ma anche rimborsare (ebbene si l'aspetto economico) tutti i Camerati che si sono sempre sbattuti per fare campagna elettorale contro tutto e tutti e togliendo sempre dalla propria tasca...In origine postato da iproscritti
infatti, con un tale incendiario di anime (il senatore eh ... mica Pino), in Parlamento sembrava d'esser tornati ai tempi del senato romano ... che ricchezza di vedute, che vivacità d'ingegno ... che progettualità ...
mantenendo fermi i nostri valori ( per fare solo un esempio caruso ha votato contro l'intervento in iraq )

5 o 10 come quello lì?In origine postato da etnia salentina
guardate io non ho emesso giudizi di valore su QUEL senatore che non conosco ma in generale sull'aver ottenuto un senatore nonostante in quelle elezioni ci fossimo presentati da soli in tutta italia. anche a me non piace l'alleanza ma se l'avessimo fatta in tutta italia invece che solo in sicilia non credete che avremmo eletto dai 5 ai 10 parlamentari? se a voi fanno schifo a me no, perchè vuol dire non solo contare in termini politici ma anche rimborsare (ebbene si l'aspetto economico) tutti i Camerati che si sono sempre sbattuti per fare campagna elettorale contro tutto e tutti e togliendo sempre dalla propria tasca...
mantenendo fermi i nostri valori ( per fare solo un esempio caruso ha votato contro l'intervento in iraq )ohsignur .....
![]()

ripetita iuvant...non ho emesso giudizi di valore ma discutevo sul metodo: cioè di mandare , come ha fatto lo stesso Mussolini, i primi deputati in parlamento tramite alleanze con forze non proprio a noi vicine... o non vi va bene neanche il Dux?In origine postato da iproscritti
5 o 10 come quello lì?ohsignur .....
![]()

In origine postato da iproscritti
infatti, con un tale incendiario di anime (il senatore eh ... mica Pino), in Parlamento sembrava d'esser tornati ai tempi del senato romano ... che ricchezza di vedute, che vivacità d'ingegno ... che progettualità ...![]()