Ps
Qualcuno ricordi all'eretica che c'è un Faldone per tutto...![]()

Ps

Meglio mettere i puntini sulle i, che qua gira gente pericolosa...In Origine Postato da Il_Grigio
E non solo io, credo...![]()
(sò femmina..?![]()
)
![]()

Non si saranno ammuffiti i suoi faldoni? Sgranocchiati dai topi?In Origine Postato da Il_Grigio
Ps
![]()

Eh no, sono serviti per mandare a monte una rivoluzione, torneranno utili al prossimo rigurgito rivoluzionario-comunista....In Origine Postato da Flora
Non si saranno ammuffiti i suoi faldoni? Sgranocchiati dai topi?![]()
![]()
quante scuse... peccato che più di una canzone è stata citata...In Origine Postato da Il_Grigio
Non è quello è che non ricordo il resto della canzone....![]()
Ps
Invisibile anche lei? Che simpatica coincidenza non trova?![]()
![]()
ps: a volte invisibile, altre no. a volte sconnessa, l'eretica ha anche altri faldoni su cui lavorare![]()
attento che i mirini sono sempre puntati... anche quando meno te lo aspettiIn Origine Postato da Il_Grigio
Eh no, sono serviti per mandare a monte una rivoluzione, torneranno utili al prossimo rigurgito rivoluzionario-comunista....![]()
![]()

E va bene, ma l'età è quella che è e la memoria ogni tanto fa cilecca....In Origine Postato da remedios
quante scuse... peccato che più di una canzone è stata citata...![]()
ps: a volte invisibile, altre no. a volte sconnessa, l'eretica ha anche altri faldoni su cui lavorare![]()
![]()
Ps
Vero, ma la coincidenza aritmetica è tuttavia rimarchevole anzichenò...![]()

Che peccato che tu non ci fossi all'epoca, mi chiedo quanto tempo saresti durata prima di finire dalla mia parte, come tutti gli altri compagni...In Origine Postato da remedios
attento che i mirini sono sempre puntati... anche quando meno te lo aspetti![]()
![]()
![]()
senza memoria non si dovrebbe insinuare niente allora...In Origine Postato da Il_Grigio
E va bene, ma l'età è quella che è e la memoria ogni tanto fa cilecca....![]()
Ps
Vero, ma la coincidenza aritmetica è tuttavia rimarchevole anzichenò...![]()
![]()
ps: credi nelle coincidenze? io sinceramente no.![]()