Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè secondo voi la Regione Sardegna permetterà lo sbarco di 500 tonnellate di rifi

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè Cicito Morittu è in realtà l'amante segreto di Rosa Russo Iervolino.

    3 16.67%
  • Perchè Renato Soru stà in mezzo a 6 tonnellate di Consiglieri Regionali (peso medio 75 Kg.)

    9 50.00%
  • Perchè bisognava camuffare ad Ozieri i rifiuti organici dell'ultimo festino a casa di Chicco Porcu.

    4 22.22%
  • In realtà le 500 tonnellate di rifiuti serviranno a costruire il nuovo Museo Betile.

    4 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: E se ci fosse.....

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    ci si deve anche mettere in testa di invertire la tendenza demografica facendo piu figli e agevolando ai massimi livelli le famiglie di padani autoctoni...ci vuole ricambio assolutamente!
    * quindi dichiarare fallito l' esperimento ultraliberista e tornare alla vecchia e sicura economia sociale di mercato.
    I precari civili non fanno figli.

  2. #22
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    * quindi dichiarare fallito l' esperimento ultraliberista e tornare alla vecchia e sicura economia sociale di mercato.
    I precari civili non fanno figli.
    su questo sono d'accordo alla grande con te!!!
    basta precari, basta con questi imprenditori che fanno il bello ed il cattivo tempo proponendo contratti da fame e di sfruttamente.
    le aziende devono essere sotto il controllo dello stato, bisogna fissare dei paletti e ci vogliono maggiori controlli da parte del potere politico.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    * quindi dichiarare fallito l' esperimento ultraliberista e tornare alla vecchia e sicura economia sociale di mercato.
    I precari civili non fanno figli.
    ovvio...l'indpendenza vera si avrà non solo quando si arriverà ad uno stato padano ma quando questo stato sarà in grado di "fare da sè" senza dover scontare i costi (visto che pregi non ce ne sono) della globalizzazione americanista...lo stato padano dovrà essere autonomo energicamente (ritorno al nucleare), militarmente (qualche bombetta h padana a lunga gittata..giusto per tenere buoni i "cugini" amerikani) e nazionalizzare i settori di maggior interesse strategico...per il resto sicuramente economia sociale di mercato...l'economia dovrà sottostare agli interessi della comunità etnica...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #24
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si il ritorno al nucleare sia come fonte energetica che come armamenti sarebbe fondamentale per una futura confederazione padana.
    come sarebbe fondamentale l'uscita dalla nato e dalla ue per un sano isolazionismo sul modello svizzero.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    si il ritorno al nucleare sia come fonte energetica che come armamenti sarebbe fondamentale per una futura confederazione padana.
    come sarebbe fondamentale l'uscita dalla nato e dalla ue per un sano isolazionismo sul modello svizzero.
    * concordo su tutto, ma non sull' uscita dall' EU: non abbiamo il segreto bancario (senza di quello la Svizzera morirebbe di fame) e saremmo un vaso di coccio tra i vasi di ferro.

  6. #26
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    * concordo su tutto, ma non sull' uscita dall' EU: non abbiamo il segreto bancario (senza di quello la Svizzera morirebbe di fame) e saremmo un vaso di coccio tra i vasi di ferro.
    però io mi chiedo perchè tu sul forum Padania! attacchi la Lega su un tema (lotta all'immgrazione) che è una delle cose positive portate avanti con coerenza dalla stessa Lega...non dirmi che sei per caso anche tu uno che vede negli immigrati una "risorsa per l'indipendenza"?...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by L'Argonauta
    però io mi chiedo perchè tu sul forum Padania! attacchi la Lega su un tema (lotta all'immgrazione) che è una delle cose positive portate avanti con coerenza dalla stessa Lega...non dirmi che sei per caso anche tu uno che vede negli immigrati una "risorsa per l'indipendenza"?...
    * 1. non la attacco per la lotta all' immigrazione, ma per aver ridotto il suo programma a solo quello, dimenticando l' Atr. 1. dello Statuto.

    2. Prima deve venire una qualche forma di indipendenza sostanziale della Padania dall' italia, poi si potra' pensare all' immigrazione: facendo cosi' si incoraggia l' idea di italia-nazione.
    Se i terroni non vengono amalgamati agli extracomunitari, la cosa non mi sta bene e rischia di finire nel nazionalòismo italico, che a me fa schifo.

    3. Gli immigrati possono essere al massimo neutrali, mai utili all' indipendenza.

  8. #28
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    ovvio...l'indpendenza vera si avrà non solo quando si arriverà ad uno stato padano ma quando questo stato sarà in grado di "fare da sè" senza dover scontare i costi (visto che pregi non ce ne sono) della globalizzazione americanista...lo stato padano dovrà essere autonomo energicamente (ritorno al nucleare), militarmente (qualche bombetta h padana a lunga gittata..giusto per tenere buoni i "cugini" amerikani) e nazionalizzare i settori di maggior interesse strategico...per il resto sicuramente economia sociale di mercato...l'economia dovrà sottostare agli interessi della comunità etnica...
    ________________________________________________

    Non condivido il nucleare.

    Sul resto il massimo che possiamo fare è COPIARE la Svizzera e provare a migliorarla.

    Nazionalizzare, nulla, decidono le popolazioni, il concetto di "nazione", è funzionale solo perchè lo vuole la 'periferia', come centro in sè, deve scomparire.

  9. #29
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    * concordo su tutto, ma non sull' uscita dall' EU: non abbiamo il segreto bancario (senza di quello la Svizzera morirebbe di fame) e saremmo un vaso di coccio tra i vasi di ferro.
    ____________________________________________

    Come fai a dire che quelle popolazioni operose, autosufficenti sul piano alimentare sia crealicolo che carneo e derivati (latticini, speck,...), autosufficenti per farmaceutica, tecnologia di precisione, ricerca,...

    Ma l'hai mai visto il politecnico di Losanna o di Zurigo??

    Gli Svizzeri sono grandi lavoratori, e fierissimi della loro Svizzera felix che hanno costruito in secoli di intelligente azione comune.

    La EU è barbarie per ora.

    La democrazia svizzera è ad anni luce da tutti e non hanno bisogno di nessun segreto per vivere.

    Nel 2003, il Canton Vaud festeggiava i 200 anni di federalismo, puoi anche solo immaginare cosa significa...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]
    Originally posted by GENYO
    [B]____________________________________________

    Come fai a dire che quelle popolazioni operose, autosufficenti sul piano alimentare sia crealicolo che carneo e derivati (latticini, speck,...), autosufficenti per farmaceutica, tecnologia di precisione, ricerca,...

    * nel 1878 mio bisnonno dovette emigrare dalla Svizzera in Austria, come moltissimi suoi concittadini.

    Ma l'hai mai visto il politecnico di Losanna o di Zurigo??

    * entrambi, e profondamente: conosco un ricercatore in vitro di quello di Zurigo che perse il posto per un nulla, a Zurigo mi dissero nel 73 che prima dovevo fre certi esami in Italia per poi farli esaminare da loro, se volevo studiare li': non mi approvarono PRIMA il piano di studi. A Losanna mi avrebbero lasciato fare l' "auditeur" per 6 mesi, senza nesuna validita' degli esami, senza certificati. Inoltre, guardati l' Universita' di Ginevra: clinica universitaria da terzo mondo, professori che fanno dipendere l' adozione di un farmaco dal numero dei congressi a cui sono invitati come ospiti...
    Basel? Alla Roche siedono tutti, fino ai direttori generali in un camerone e si parla solo inglese (90% dei quadri e dirigenti sono amerikani). Nell' atrio i divani sono piu' scuciti dei sedili dell' Alitalia. Potrei continuare per ore: la Svizzera, ripeto, vive solo con gli evasori fiscali, altrimenti e' la fame. Senno', perche' avrebbe vinto Blocher le elezioni??

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se la RAI non ci fosse...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 18:11
  2. E se fosse
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 16:41
  3. 99 fosse
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 11:33
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 19:20
  5. Se non ci fosse Casarini, se non ci fosse la Fallaci
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito