Ovviamente la domanda di Argo è retorica , e lo si può verificare anche dall'unanimità dei votanti pro-nuovo movimento.
Che in realtà è quello che la Lega dovrebbe essere e non è , nonostante ciò che dice Genyo...
A voler essere fiscali l'unico punto che manca è la lotta al ladrocinio pubblico e alla corruzione dilagante ma credo sia sottinteso.
![]()




Rispondi Citando
