Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Aerei e TV

BLQ spotter
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eccomi di nuovo!!
    In Christmas in love con Boldi e De Sica mi sembra ci sia qualcosa della Swiss, mentre in altri loro film c'era un A321 Alitalia, un Md11 Alitalia, l'aerostazione di Bologna (Natale in India)!!

Conair con Nicholas Cage

Poi c'è un film con Charlie Sheen in cui ci sono della immagini nel deserto in mezzo a tantissimi aerei in storage ma non ricordo il titolo! E tra questi un 747 se non ricordo male che viene caricato!!

E' possibile che ne Le Comiche ci fosse un 737-200 in un hanger a Roma della Italjet??

ciaooo

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah è vero, ora che mi hai fatto venire in mente "Natale In India"....

Si vede FCO e la zoomata stringe su un 777 Alitalia in decollo

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un film con John Cusack, una commedia che parlava dei controllori di volo dell'aeroporto di Newark, di cui non ricordo il nome...beh lì di aerei ce ne sono una marea: AA, CO, DL, UA, BA, ecc. si vedono a terra e pure n volo. Ad un certo punto del film c'è una crisi nella torre di controllo perchè va in tilt qualcosa e il protagonista deve sistemare la situazione...
    Da quel film pare che se un controllore di volo sbaglia x la terza volta consecutiva, viene licenziato....

Nel film "Terremoto" degli anni 70' si vede l'aeroporto di LAX coinvolto dal sisma.
    Idem nel recente "The day after tommorow" stavolta LAX è preso in pieno da un devastante tornado, due aerei DL parcheggiati vengono colpiti insieme ad un Fed Ex.

In "Orchidea Selvaggia" con Mickey Rourke e Carre' Otis (film che ricordo principalmente per la protagonista.... ), all'inizio la bella se ne va in Brasile e si vede un 747 Varig.
    Anche in "007 Moonraker" girato a Rio, si vedono un pò di aerei Varig in decollo dall'aeroporto (i protagonisti osservano il tutto dal Corcovado credo, con i binocoli...)

Sempre in "007 Golden Eye" James Bond viaggia con BA per andare in Russia.

In "Sabrina" con Harrison Ford e Julia Ormond, ad un certo momento si vede JFK con una fila di DL al terminal.

Nella serie di cartoni animati "Lupin" , lui ogni tanto viaggia con qualche aereo e la compagnia è JAL....

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho citato Iris dei Goo goo dolls ma mi sono dimenticato la scena del controllore di KLAX in L.A. City of Angels con Meg Ryan. Ancora con Meg Ryan e Andy Garcia "When a Man Loves a Woman" e poi come dimenticarsi Selvaggi con il mitico Emilio Solfrizzi, sono barese e dico che c'è Emilio Solfrizzi, insieme a Leo Gullotta, Ezio Greggio. Abbiamo poi oltre anche Passenger 57, Delta Force con Chuck Norris e la American Travel Ways.
    Adriano

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah poi "Real Genius" dove Val Kilmer è lo studente che prepara il mega super raggio laser da montare su un B1B che poi sbaglia duranate i test e colpisce la casa del professore cuocendo di botto tonnellate di Pop Corn poi ancora un film con Kim Basinger e Val Kilmer dove lei è una ladra... ed alla fine decollando dall'aeroporto di Atlanta a bordo di un MD11 arriva una macchina della polizia e, colpo di scena, viene imbarcato un cuore per un trapianto da portare in Brasile.
    Adriano

Flyer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da skyrobbie
    Un film con John Cusack, una commedia che parlava dei controllori di volo dell'aeroporto di Newark, di cui non ricordo il nome...beh lì di aerei ce ne sono una marea: AA, CO, DL, UA, BA, ecc. si vedono a terra e pure n volo. Ad un certo punto del film c'è una crisi nella torre di controllo perchè va in tilt qualcosa e il protagonista deve sistemare la situazione...
    Da quel film pare che se un controllore di volo sbaglia x la terza volta consecutiva, viene licenziato....
    E' quello che ho segnalato io qualche post fa? (Falso tracciato)

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora mi vengono altri titoli in mente. Senti chi parla, poi ancora Face Off la scena dell'aereo e dell'aeroporto con la prova motori, un film "vero" trasmesso qualche anno fa da Rai Due, ricordo di domenica sera, che parlava del soccorso fatto da un aereo ANZ ad un Cessna in volo sul Pacifico. Ho controllato ed il titolo risulta essere "Mercy Mission: The Rescue of Flight 771".
    Adriano

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il telefilm JAG. Ti presento i miei e la scena della "bomba".
    Adriano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Megatop
    E' quello che ho segnalato io qualche post fa? (Falso tracciato)
    Gran bel film anche se un po' troppo americano (finto). Molto significativa la citazione iniziale che dice "You land a million plane safely then you have one little mid-air and you never hear the end of it" Air Traffic Controller, NY Tracon Westbury, Long Island.
    You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.

ATC New York
    Tracon Westbury, Long Island

x Alitalia, PSA esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come si intitola quel film con paolo villaggio a bordo di quel velivolo tutto squadrato in partenza da PISA?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima