TU hai aperto il 3d.Aspettiamo ancora le tue considerazioni giuridiche ,o ti limiti a criticare le sentenze senza conoscerle?In Origine Postato da avv.deldiavolo
eccone un altro che non ha niente da dire...ma perchè non visitate altri forum?
A domani...
Fino a prova contraria quello che non ha detto nulla finora sei tu.
Allora,dimmi,dacchè hai aperto tu il 3d ,quale parte della sentenza ritieni che sia giuridicamente scorretta?




Rispondi Citando
