l'unico difetto se così si può dire, è che bisogna per davvero farle con la mano più ferma possibile, altrimenti usare il cavalletto

l'unico difetto se così si può dire, è che bisogna per davvero farle con la mano più ferma possibile, altrimenti usare il cavalletto

Quoto, ci vuole la mano ferma per i lavori di...."mano"....In Origine Postato da pensiero
nn ho kapito come usi il kavalletto in certe circostanze....
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Prova a fare un giro qui ... si trova sempre qualche buona offerta.
Questa è già buona (buono zoom -il doppio delle concorrenti pari prezzo-, 3Mpixel anche se ormai ci si orienta sulle 4Mp, ma 3 vanno già bene per stampe in formato classico, memory card da 128Mb inclusa al posto dei microbi da 16Mb che in genere danno, buon prezzo 299,-- €).
Tieni presente che la maggio parte delle digitale in quella fascia di prezzo funziona con stilo AA, quindi aggiungi un 25/30€ di caricabatterie e 4 ricaricabili da 2000+ mAh.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Non puoi negare che siano bellissime però, mi sa che quando ho n pò di soldi mi compro quella da 1500 €In Origine Postato da Fenris
Sticazzi Yota, no, vorrei spendere molto meno!Mi sa che mi armo di vocabolario di tedesco e mi spulcio il sito di Sentinel.
![]()
è troppo bella![]()

La Fujifilm al momento è la marca migliore.In Origine Postato da Fenris
Non saprei, perchè non conosco proprio il mercato di quegli oggetti. Che range di prezzo ricoprono? Comunque non più di 2-300 euro.
Per quello che ti serve non cercare definizioni elevate, non andare oltre i 3 megapixel (io ho avuto per anni una 2 megapixel e avevo - vaghi - problemi di risoluzione solo quando dovevo stampare dal 20x30 in su, e comunque ci sono riuscito egregiamente).
Considerando l'uso "casual" che se ne fa di solito, qualità essenziali sono: dimensioni ridotte, velocità e facilità di scatto, user-friendliness, capacità di fare filmati (all'inizio ti sembra una stronzata, poi ti accorgi che è un sacco divertente).

In Origine Postato da Mr
La Fujifilm al momento è la marca migliore.
Per quello che ti serve non cercare definizioni elevate, non andare oltre i 3 megapixel (io ho avuto per anni una 2 megapixel e avevo - vaghi - problemi di risoluzione solo quando dovevo stampare dal 20x30 in su, e comunque ci sono riuscito egregiamente).
Considerando l'uso "casual" che se ne fa di solito, qualità essenziali sono: dimensioni ridotte, velocità e facilità di scatto, user-friendliness, capacità di fare filmati (all'inizio ti sembra una stronzata, poi ti accorgi che è un sacco divertente).
cerrrrrto![]()

Wow, adesso metto questo thread tra i preferiti del browser, grazie mille a tutti!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato