La mensa (SEA?) è accessibile ai passeggeri? Nel senso che si può entrare liberamente o che si può anche mangiare?In Origine postato da frenchMXP
c'è la mensa accessibile anche per i passeggeri
DaV

La mensa (SEA?) è accessibile ai passeggeri? Nel senso che si può entrare liberamente o che si può anche mangiare?In Origine postato da frenchMXP
c'è la mensa accessibile anche per i passeggeri
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Quando sono stato a MXP a Novembre con l'univ. avevo mangiato presso la mensa SEA. Al piano arrivi presso la zona A , vicino ai grossi monitor dove si radunano le persone in attesa dei pax in arrivo , c'è una normalissima porta che conduce direttamente a una rampa di scale. Se scendi da quelle scale puoi raggiungere da lì molto facilmente la mensa , anche se non credo che sia aperta al pubblico , o per lo meno nessuno credo che lo sappia.In Origine postato da I-DAVE
La mensa (SEA?) è accessibile ai passeggeri? Nel senso che si può entrare liberamente o che si può anche mangiare?
DaV
Ciao

Ciao Davide,
non so se è normalmente accessibile ai pax, ma una volta, durante una visita guidata, ci hanno fatto mangiare lì, accendendo appunto dal 'tunnel'. C'era staff SEA, ma anche dipendenti di compagnie aeree (piloti non ne ho visti).
Tra l'altro devo dire che non è delle peggiori mense, senz'altro meglio di quella del CRAV di Ciampino
Ciao,
Nicola

Esatto. Il tunnel passa proprio davanti all'ingresso della mensa. Tra l'altro ricordo un sacco di quei trattorini con i carrelli che correvano come pazziIn Origine postato da Nicola_LIMF
Ciao Davide,
non so se è normalmente accessibile ai pax, ma una volta, durante una visita guidata, ci hanno fatto mangiare lì, accendendo appunto dal 'tunnel'. C'era staff SEA, ma anche dipendenti di compagnie aeree (piloti non ne ho visti).
![]()
A pranzo io ricordo di aver visto parecchi A/V , qualche pilota , e personale di SEA in generale.....
Di estranei c'eravamo solo noi, ma cmq muniti di pass giallo.
Ciao

Grazie delle risposte!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]