Aprono una base senza avere ancora un volo???In Origine postato da A/V76
Intanto la prossima base italiana sarà Trapani...
Mi pare strano. Lo hanno mai fatto quelli di FR?
Ciao
Claudio


Aprono una base senza avere ancora un volo???In Origine postato da A/V76
Intanto la prossima base italiana sarà Trapani...
Mi pare strano. Lo hanno mai fatto quelli di FR?
Ciao
Claudio


Non se chiudono PMO e trasferiscono le rotazioni su STN a Trapani.In Origine postato da B7E7-FLR
Aprono una base senza avere ancora un volo???
Mi pare strano. Lo hanno mai fatto quelli di FR?
Ciao
Claudio
Comunque è tutto da verificare.


Aprono una base a TPS? speriamo!!, una base Ryanair a 1 ora di strada fa sempre piacere![]()
!!
Però c'è una cosa che fa pensare....se è vero che gli aeroporti o gli enti locali paganp per avere tratte Ryanair.....chi dovrebbe pagare nel caso di TPS, l'Airgest, per vari motivi per il momento non penso abbia questa disponibilità.....la Provincia di Trapani? Mi sembra molto difficile!!


La Sicilia è una regione a statuto speciale...In Origine postato da Boccadifalco
Aprono una base a TPS? speriamo!!, una base Ryanair a 1 ora di strada fa sempre piacere![]()
!!
Però c'è una cosa che fa pensare....se è vero che gli aeroporti o gli enti locali paganp per avere tratte Ryanair.....chi dovrebbe pagare nel caso di TPS, l'Airgest, per vari motivi per il momento non penso abbia questa disponibilità.....la Provincia di Trapani? Mi sembra molto difficile!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


e allora? che c'entra con questo discorso?


Cavolo probabilmente non ho abbastanza amici in Ryanair perche' nessuno sa di eventuali basi a Trapani.....![]()


e allora c'è qualcuno che perde colpi. airblue dillo a tutti che la prossima base fr è catania (me lo hanno detto quelli di easyjet)In Origine postato da airblue
Cavolo probabilmente non ho abbastanza amici in Ryanair perche' nessuno sa di eventuali basi a Trapani.....![]()
![]()
saluti, carlo


No, no ad EasyJet hanno detto che sarà a Comiso !In Origine postato da fontanarossa
e allora c'è qualcuno che perde colpi. airblue dillo a tutti che la prossima base fr è catania (me lo hanno detto quelli di easyjet)![]()
![]()


no no. è una notizia certa: quelli di easyjet lo hanno saputo da alcuni av di thomsonfly che avevano origliato in aeroporto una discussione tra il personale di jet2 e mytravellite: quest'ultimi avevano avuto la notizia dal giornale di bordo della monarch (distribuito gratuitamente in aeroporto)che un passeggero non si sa perchè aveva lasciato a stansted.In Origine postato da SkySurfer
No, no ad EasyJet hanno detto che sarà a Comiso !![]()
pare che all'interno del giornale ci fossero volantini FR con la foto di un passeggero (Oli) che pubblicizzava la nuova base!!!![]()
saluti, carlo


A/V76: 1488 messaggi, amici importanti e notizie di primo taglio!In Origine postato da A/V76
Un mio amico che lavora in FR...
E da Aprile, stessa fonte, iniziano i nazionali soprattutto la FCO-AHO.