Su questo ci siamo, e mi ha piacevolmente colpito questa tua visione di un novello Sacro Romano Impero (è per questo che come sfondi avete le aquile imperiali?). Ma la mia domanda "perchè ancora con la Lega" anche e soprattutto rimane per il fatto che il suddetto partito non ha più niente di antiamericano (vedi le sparate di Castelli a Ballarò) e figuriamoci di tutto il resto. Va bene, delle volte è conveniente entrare nel sistema per cambiarlo(visione che io rifiuto), ma a mio avviso la Lega ha oltrepassato tutti i limiti.Originally posted by Der Wehrwolf
Nessuna offesa.
E' vero siamo antiamericani, antisionisti, animondialisti, antimassoni.
In quanto etnonazionalisti ci battiamo per la difesa delle Identità etno-razziali dei Popoli d'Europa contro la minaccia della società meticcia, per la difesa della Tradizione, della Cultura, della Storia delle diverse comunità etniche che costituiscono l'Europa ( Veneto, Trentino-Tirolo, Insubria, Baviera, Fiandre, Vallonia...)
Per un' Europa delle comunità etniche con-federate tra loro sul modello del Sacro Romano Impero della Nazione Germanica.
Dunque siamo per una "Neuordnung Europas aus Rasse und Raum".
E ve lo dice uno che è bergamasco fino al midollo, ed inoltre nel suo bel paesello di campagna c'è la Lega alla guida del paese.