Denis Mack Smith ? DENIS MACK SMITH ? Oibò !In origine postato da iproscritti
Denis Mack Smith "Garibaldi"

![]()
![]()
![]()
su garibaldi consiglio le edizioni "controcorrente" o "il cerchio"
per risorgere bisogna insorgere
Fai uno squillo a Enzo "babbo natale" Cipriano, che fino a qualche tempo fa ne aveva qualche copia nella vecchia edizione. Altrimenti in qualunque libreria trovi la stampa più recente a cura della Guanda (solo 5,16 euretti), però in edizione economica e con copertina di plastica non-rigida, argh...In origine postato da ardimentoso
qualcuno ha tra le mani una copia del romanzo fuorilegge "MEA CULPA" di Louis Ferdinand Celine??
Topolino
Che figata!
![]()

Mondialismo capitalista - Lello Ragni ed.L'uomo libero

Volt
"la fine del mondo"
romanzo futurfascista
e più o meno tutti i libri su Primavalle...
Le mie letture recenti:
ho quasi terminato di leggere il bel saggio di Teo Rachmaninoff, "Giurisdizionalismo confessionista e categorie pavloviane dell'essere nel contesto delle aporie soteriologiche moderne" (ed. Europa Nazione Rivoluzione), "La strage dei genetisti" di Maurizio Blondet (quasi finito, consigliato), mentre "Servi delle banche" l'ho letto il mese passato, "Servire il signore morto. Funzione e trasformazione di riti funebri germani nell'epica medievale inglese e tedesca" di Ute Schwab (sto a metà, un po' pesante), "Cheick Anta Diop e l'Africa nella storia del mondo" di Pathé Diagne (terminato, testo sulla favola afrocentrista, più spassoso e fantasioso di un romanzo di fantascienza, meglio di questo solamente Arthur Kemp col suo 'March of the titans'), "Passaggi al bosco. Ernst Junger nell'era dei titani" di Luisa Bonesio e Caterina Resta (appena iniziato, interessante), "Dalla X MAS alla rivolta di Algeri" di Franco Grazioli (terminato, lettura semplice e piacevole), "Selvatico e coltivato, storia di vita bioregionale" a cura della Rete Bioregionale Italiana (terminato, lettura importante), "Il problema dell'unicità giapponese di Nitobe Inazo e Okakura Kakuzo" di Flavia Monceri (terminato, solo per nipponofili estremi, banzai!), "La ragazza sull'albero" di Julia Butterfly Hill (terminato, bellissimo e incoraggiante).
Ho poi un'altra ventina di testi aperti e mezzo letti da un anno a questa parte.
Appena finite le letture più pressanti credo che mi metterò a rileggere alcune delle opere dei tre moschettieri di Weird Tales. Partendo magari proprio dal ciclo di 'Averoigne' di Clark Ashton smith.![]()

dai che non è maleIn origine postato da Ferruccio
Denis Mack Smith ? DENIS MACK SMITH ? Oibò !![]()

Sono molto molto prevenuto sullo storico inglese. Leo Longanesi lo avrebbe certamente piazzato nella categoria : UNO CHE HA FATTO I SOLDI PARLANDO MALE DEL DUCE !In origine postato da iproscritti
dai che non è male :cool: