anche a me piace tantissimo l'ikea...ha un sacco di cose particolarissime, sopratutto tra le lampade...chissā quante cosucce compreremo io e alberich per la "nostra"capanna

anche a me piace tantissimo l'ikea...ha un sacco di cose particolarissime, sopratutto tra le lampade...chissā quante cosucce compreremo io e alberich per la "nostra"capanna

Io boicotterei i posti dove ha comportamenti antisindacali e/o razzisti. Generalizzare, se non come campagna finalizzata a uno scopo ben preciso, non porta molti risultatiIn Origine Postato da lauraf
no, la boicotto, essendo il fondatore un filo-nazista..![]()

Ah si? Sono contento di non aver mai comprato niente da loro, anche se abito a un paio di chilometri.In Origine Postato da lauraf
no, la boicotto, essendo il fondatore un filo-nazista..
A parte che la qualita' fa schifo....
Ci sono persone su questo forum...

In Origine Postato da Albericca
anche a me piace tantissimo l'ikea...ha un sacco di cose particolarissime, sopratutto tra le lampade...chissā quante cosucce compreremo io e alberich per la "nostra"capanna...ecco perchč non rispondi al telefono...sei su POL!

Bč...se l'Ikea č come l'impresa dello stesso gruppo della quale ho esperienza...se sapessi i badget da barboni che dā per il personale capiresti che il padrone č tuttora un nazista (senza manco il "filo"...In Origine Postato da yurj
Io boicotterei i posti dove ha comportamenti antisindacali e/o razzisti. Generalizzare, se non come campagna finalizzata a uno scopo ben preciso, non porta molti risultati![]()
)!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

sono d'accordo, e difatti quelli li boicotto in primis...la "campagna anti-ikea" e' solo una mia personalissima scelta...In Origine Postato da yurj
Io boicotterei i posti dove ha comportamenti antisindacali e/o razzisti. Generalizzare, se non come campagna finalizzata a uno scopo ben preciso, non porta molti risultati![]()
![]()

si e sto anche scrivendo la mia lettera di presentazione, č un incubo!!!ma se mi devi kiamare mi disconnetto...In Origine Postato da Alberich
...ecco perchč non rispondi al telefono...sei su POL!

no, fa niente

Incuriosito, ho fatto un po' di ricerche in internet e ho scoperto che il fondatore di Ikea simpatizzava con i nazisti nel 1943 dall'eta' di 16 fino ai 21 anni, e che dopo di allora ha "abiurato" l'ideologia nazista. Questo basta per riabilitarlo ampiamente, ai miei occhi ...escludendo da questo lo "stipendio da barboni che da' ai suoi dipendenti"In Origine Postato da yurj
Ci sono persone su questo forum...

allora spero tanto non ti piaccia dario fo e che non comperi wokswagenIn Origine Postato da lauraf
no, la boicotto, essendo il fondatore un filo-nazista..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0