esattamente....ma che c'azzecca?In Origine Postato da Dreyer
allora spero tanto non ti piaccia dario fo e che non comperi wokswagen![]()
![]()

esattamente....ma che c'azzecca?In Origine Postato da Dreyer
allora spero tanto non ti piaccia dario fo e che non comperi wokswagen![]()
![]()

Uno dei miei coinquilini giù a Bologna s'è comprato questa:
(Blankhult)
Inutile dire che gliela frego appena posso.

perchè il primo era un repubblichino filonazista e la Wolkswagen l'hanno addirittura fondata i nazisti.In Origine Postato da lauraf
esattamente....ma che c'azzecca?![]()
io personalmente sono un po' scettico su questa esclusione delle compagnie in base alla provenienza ideologica del fondatore... sennò come la mettiamo con Walt Disney o Cecil De Mille?![]()

in quanto a scetticismo, siamo pari...In Origine Postato da Dreyer
perchè il primo era un repubblichino filonazista e la Wolkswagen l'hanno addirittura fondata i nazisti.
io personalmente sono un po' scettico su questa esclusione delle compagnie in base alla provenienza ideologica del fondatore... sennò come la mettiamo con Walt Disney o Cecil De Mille?![]()
![]()
piuttosto, leggevo all'epoca dell'apertura dell'ikea moscovita (il micro-quartiere "ikea", tanto per renedere l'idea delle dimensioni dell'opera) che al fondatore procurava enorme piacere l'idea di "colonizzare" l'ex patria del comunismo...

si diverte con poco, l'amicoIn Origine Postato da lauraf
in quanto a scetticismo, siamo pari...![]()
piuttosto, leggevo all'epoca dell'apertura dell'ikea moscovita (il micro-quartiere "ikea", tanto per renedere l'idea delle dimensioni dell'opera) che al fondatore procurava enorme piacere l'idea di "colonizzare" l'ex patria del comunismo...
fra l'altro anche la "colonizzazione" di tutte queste megacompagnie nell'est europeo non mi trova molto favorevole...![]()

Questa non la sapevo e cmq ho sempre rinunciato perchè ogni volta la fila comincia già allo svincolo del raccordo...In Origine Postato da lauraf
no, la boicotto, essendo il fondatore un filo-nazista..
E poi che cazzo ci devo andare a fare all'ikea........![]()

mi sembra molto fragile, max 60 kg, quanti avvocati conosci che pesano 60 kg ??????In Origine Postato da Alessandra
Vi gusta?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Bien, vedo che sto scegliendo bene, infatti la mia stanza avrà pezzi antichi, il tocco finale sarà la scelta di un bel quadro, al momento il buio è assoluto o quasi...me ne hanno però regalato uno che pare sia d'autore...boh vedrò se ci sta beneIn Origine Postato da SirDy
Libreria alle spalle (o laterale) e scrivania devono essere rigorasamente antiche però![]()
ed ovviamente per te una manager
![]()
![]()
.................
....................
......................
![]()

ikeina miaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Ne comperavi una cosi' e magari risparmiaviIn Origine Postato da Alessandra
Ieri sono stata per la seconda volta, pomeriggio sfiziosissimo, molte cose carine, prezzi che dire convenienti è dire poco...elenco gli acquisti:
- 6 poltroncine per la sala riunioni (rosse, molto particolari, in stoffa)
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0