delle donnine che hai nel pc ?In origine postato da yota71
- Della mia collezione di cartone animati (in continua crescita)
- Della mia collezione di CD musicali
- Di una abbondante colazione alla mattina
- Dei miei 3 caffè al giorno
- Della mia macchina fotografica
- Di mio figlio
- Di mia moglie
- dei gianduiotti
- Del Bacardi Breezer
- Del mio lavoro in negozio (è la mia passione)
- Dei Fumetti
- Della torta pasqualina di mia mamma
- Delle Patate
- dei libri
![]()




Rispondi Citando
)
