Anche dei gommini di stoffa da appiccichare sotto la sedia?In origine postato da epixx
Di tutto il resto posso fare a meno![]()
![]()


Anche dei gommini di stoffa da appiccichare sotto la sedia?In origine postato da epixx
Di tutto il resto posso fare a meno![]()
![]()


svegliarsi col sole
la tempesta dopo la quiete
le affinita' elettive


* l'allegria della famiglia (anche se a volte te le fanno girare)
* la pace delle vita in montagna (anche se adesso è collina)
* un pò di buona musica
* l'incazzarsi mentre si ascolta il telegiornale
* il mezzo litro di caffè tedesco al mattino mentre il gatto rompe
* la mezzora di cartoni animati prima della buona notte con la piccola belva
* il programmare quotidianamente il giro del mondo, ovvero come vivere e sopravvivere


- Lei
- Il tempo dedicato alle fantasticherie.
Il resto magari si può farne a meno...![]()


Gli amici, le ragazze, il bar, lo stadio, Verona, la famiglia.


I miei vizi.


speranze


mia figlia


L'aria


In origine postato da Aledex
Quante foto hai? Vediamo se riesci a battere il mio...![]()
![]()
Hai gia perso in partenza![]()