Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Oh che bello stiamo diventando un popolo di coragguiosi e di eroi tutti questi eroi ci salveranno dalle tremende forze del male. Adesso zio Vito e l'ENAC che abbiamo criticato, tutti noi, e dico tutti, sono diventati i salvatori della patria e valenti e coraggisi guerrieri. Ma ci ricordiamo cosa scriviamo o dimentichiamo tutto dopo 1 settimana?
    Io forse sono troppo inmpulsivo nello scrivere ed a violte sembro esagerato questo lo ammetto, e magari non mi faccio neppure capire!!!!

Siete dei monelli

1)scusate
    2)volevo
    3)salutarvi
    4)lo
    5)faccio
    6)così
    8)per
    9)essere
    10)più
    11)affettuoso
    12)un
    13)abbraccio
    enzino

non so a chi tu ti stia riferendo (se solo a me, evita il plurale... già sono un megalomane se poi usi il plurale lo divento ancora di più...). Se mai avessi criticato Riggio sicuramente non l'ho fatto per i punti che ho evidenziato nel messaggio sopra, considerando che sono la musichetta che suono da sempre sulle cose che dovremmo metterci a fare per "intraprendere" almeno la strada giusta (oserei dire un processo virtuoso) senza illuderci che con una bacchetta magica si cambi dall'oggi al domani il trasporto aereo italiano. Quindi per me resta, quella fatta da Riggio, una buona azione; poi se critica ci fù avrò avuto delle mie obiezioni che sicuramente non saranno state quelle che si posso riassumere nel dare una stretta ai gestori aeroportuali che sperpera danari pubblici dimenticandosi le opere infrastrutturali...

sapete da quanto tempo sanno in sea che la pista 35 sinistra deve essere rifatta perchè è stata fatta col popò anni fà? bhè almeno da due anni... ma era meglio usare i soldini per i parcheggi delle auto, per i negozi, per abbellire l'aerostazione, per creare spazi per consentire alle aziende di fare pubblicità, e qualche aeroporto, per dare ai vettori con i conti correnti nelle isolette allegre! vi par giusto tutto ciò??

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da CharlieTango
    Beh, se ha fatto tutto questo, tanto di cappello! Però un bel comunicato stampa per dirlo, no?
    Vediamo che succede...

Ciao,

CharlieTango

lui ha sempre avuto aspirazioni politiche (del resto è già stato sottosegretario) e non quella di fare il presidente dell'ENAC per di più con un ingombrante (politicamente parlando) direttore generale con poteri (perchè tu sai, non lo devo raccontare a te, che le "deleghe" sono lì in quella carica anzi in quell'organo -già il fatto che il dg sia un organo la dice tutta-). In sicilia oggi come oggi è molto in difficoltà per quello che è andato a dire (gli stanno facendo guerra tutti nell'isola stra ricca e stra piena di soldi) puoi immaginarti quindi quanto ci tenga (anche se tende a fare la prima donna) a sbraiterare a destra e manca... claudio ti garantisco che fin'anche Schifani gli stà facendo la guerra per la faccenda dei 42 stagionali (che mai hannno timbrato il cartellino)...

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da concorde
    non so a chi tu ti stia riferendo (se solo a me, evita il plurale... già sono un megalomane se poi usi il plurale lo divento ancora di più...). Se mai avessi criticato Riggio sicuramente non l'ho fatto per i punti che ho evidenziato nel messaggio sopra, considerando che sono la musichetta che suono da sempre sulle cose che dovremmo metterci a fare per "intraprendere" almeno la strada giusta (oserei dire un processo virtuoso) senza illuderci che con una bacchetta magica si cambi dall'oggi al domani il trasporto aereo italiano. Quindi per me resta, quella fatta da Riggio, una buona azione; poi se critica ci fù avrò avuto delle mie obiezioni che sicuramente non saranno state quelle che si posso riassumere nel dare una stretta ai gestori aeroportuali che sperpera danari pubblici dimenticandosi le opere infrastrutturali...

sapete da quanto tempo sanno in sea che la pista 35 sinistra deve essere rifatta perchè è stata fatta col popò anni fà? bhè almeno da due anni... ma era meglio usare i soldini per i parcheggi delle auto, per i negozi, per abbellire l'aerostazione, per creare spazi per consentire alle aziende di fare pubblicità, e qualche aeroporto, per dare ai vettori con i conti correnti nelle isolette allegre! vi par giusto tutto ciò??
    Naturalmente scherzavo e poi ho usato il plurale proprio perchè so che sei un megalomane

A parte gli scherzi e le battute, a me sembra che l'enac si occupi ultimamente di tutto un pò e lo fa male ed in modo inconcludente, vedi il caso myair che hai citato (ricordati le dichiarazioni che riggio faceva prima che iniziasse a volare) anche se come ci dici sembra sia stato costretto a fare alcune cose, ma la cosa non è molto edificante per un organo super partes quale l'ENAC. Insomma, come sempre preso dall'impeto della scrittura mi spiego sempre male. Io non è che volessi criticare questa azione, anzi anche a me sembra giusta, se però porti a qualcosa di costruttivo e non si limiti solo ad essere una dichiarazione come tante altre, come quelle che faceva su myar circa la vedita dei biglietti tanto per citarne una.
    Non parliamo poi degli slot e diritti di atterraggio a LIN che conosci bene come tutti noi, un vero porcaio e l'ENAC assiste muto a tutto questo, insomma mi chiedo quanto possano poi andare avanti queste imprese titaniche intraprese a raffica ma senza risultati almeno fino ad oggi.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Naturalmente scherzavo e poi ho usato il plurale proprio perchè so che sei un megalomane

A parte gli scherzi e le battute, a me sembra che l'enac si occupi ultimamente di tutto un pò e lo fa male ed in modo inconcludente, vedi il caso myair che hai citato (ricordati le dichiarazioni che riggio faceva prima che iniziasse a volare) anche se come ci dici sembra sia stato costretto a fare alcune cose, ma la cosa non è molto edificante per un organo super partes quale l'ENAC. Insomma, come sempre preso dall'impeto della scrittura mi spiego sempre male. Io non è che volessi criticare questa azione, anzi anche a me sembra giusta, se però porti a qualcosa di costruttivo e non si limiti solo ad essere una dichiarazione come tante altre, come quelle che faceva su myar circa la vedita dei biglietti tanto per citarne una.
    Non parliamo poi degli slot e diritti di atterraggio a LIN che conosci bene come tutti noi, un vero porcaio e l'ENAC assiste muto a tutto questo, insomma mi chiedo quanto possano poi andare avanti queste imprese titaniche intraprese a raffica ma senza risultati almeno fino ad oggi.
    enzo che l'ENAC stia facendo oggi un pò di tutto e a volte più che male in modo inconcludente bhè hai ragione! anche secondo me è così... ho anche io questa impressione...

Failure is not an option
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti garantisco che fin'anche Schifani gli stà facendo la guerra per la faccenda dei 42 stagionali (che mai hannno timbrato il cartellino)...
    ... FORZA VITO !!!!!!!!!!!

---
    Ciao,

CharlieTango

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lui ha sempre avuto aspirazioni politiche (del resto è già stato sottosegretario) e non quella di fare il presidente dell'ENAC per di più con un ingombrante (politicamente parlando) direttore generale con poteri (perchè tu sai, non lo devo raccontare a te, che le "deleghe" sono lì in quella carica anzi in quell'organo -già il fatto che il dg sia un organo la dice tutta-). In sicilia oggi come oggi è molto in difficoltà per quello che è andato a dire (gli stanno facendo guerra tutti nell'isola stra ricca e stra piena di soldi) puoi immaginarti quindi quanto ci tenga (anche se tende a fare la prima donna) a sbraiterare a destra e manca... claudio ti garantisco che fin'anche Schifani gli stà facendo la guerra per la faccenda dei 42 stagionali (che mai hannno timbrato il cartellino)...

Che fai Concorde pigli per il culo con quel"isola straricca e strapiena di soldi"?

ed inoltre
    " 1)
    è andato in sicilia (e lui è siciliano) e ha detto: voi siete matti ad aprire mille altri aeroporti (cosimo e compagni vari...): di soldi statali per questi aeroporti, senza traffico, non ce ne sono, già ne abbiamo abbastanza di autogril con un pezzo di autostrada che fà da pista... apriti cielo... gli ha perfino sparato contro il quotidiano "la sicilia" (la bibbia dei siciliani)""

Lui si e' lamentato del fatto che Agrigento voleva l'aeroporto di Racalmuto cosi' come lo voleva Siracusa,Comiso invece ormai e' appaltato e' riguardera' solo le merci del sud-est Sicilia in stretto contatto con Fontanarossa.

Ed ancora La Sicilia non e' la bibbia dei Siciliani,che fa ci pigli per il culo?(la seconda volta)e' il maggior quotidiano dell'isola ma non significa che andiamo dietro a tutto cio' che scrive.La Bibbia e' un altra cosa

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro liotru,
    scrivi da poco ma come inizio non c'è male...

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da lorenzoaz
    caro liotru,
    scrivi da poco ma come inizio non c'è male...
    forse lo spirito del nostro amichetto brasiliano non ci ha abbandonto mai lui veglia ancora su di noi e sapete a chi mi riferisco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se volete mi limitero' a leggere come facevo prima se questo arreca offesa a qualcuno.Ma mi piace capire il senso di certe battute visto che mi sento chiamato in causa da Siciliano.Niente di male ,giusto?

Smoking,mi ricordi quante piste ci sono al falcone-borsellino?Grazie

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da liotru
    Se volete mi limitero' a leggere come facevo prima se questo arreca offesa a qualcuno.Ma mi piace capire il senso di certe battute visto che mi sento chiamato in causa da Siciliano.Niente di male ,giusto?

Smoking,mi ricordi quante piste ci sono al falcone-borsellino?Grazie
    Forse alcune battute, che fatte di persona, con magari un sorriso o una smorfia del volto, possono essere simpatiche ed intese nel giusto senso, invece quando si scrive ci possono essere dei fraintendimenti, dunque credo che nessuno voglia che tu non sia daccordo o non risponda a tono su argomenti che non condividi o che non comprendi; del resto anche io sono il primo cocciuto che se non sono daccordo con qualcosa vado avanti per 10 giorni avvitandomi su me stesso

Dunque serenità ed un pò di sana ironia e si discute tra amici, nessuno ha intenzione di offendere nessuno.

un saluto
    airone (dalla puglia)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima