



gpl o metano...


Bicicletta e mezzi pubblici fin dove si può.
Altrove diesel (gasolio vegetale- speriamo presto in vendita alla pompa) metano, e gpl come ultima ipotesi.


hahahah sei prorpio un radical chic al 100%.Originally posted by frontista
Bicicletta e mezzi pubblici fin dove si può.
Io non ho ancora capito perchè ti ostini a spacciarti per camerata.
romanamente


diesel....