Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chieseIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma sopratutto, che ti sposi a fare in chiesa?![]()
![]()
eresia
![]()
![]()

Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chieseIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma sopratutto, che ti sposi a fare in chiesa?![]()
![]()
eresia
![]()
![]()

mo' sono in vacanza, se ne riparla fra 2 settimane volentieriIn Origine Postato da Alberich
dengh'iù!
aspetto ancora che mi chiami per un caffè...![]()
![]()

Non vedo peccato alcuno, e poi al prete gli dico quello che voglio, ma visti i preti attuali penso siano loro che debbano confessarsi con noiIn Origine Postato da Dreyer
glielo devi dire, perchè prima di sposarti devi confessarti, e tacere un peccato al confessore è sacrilegio.
ma la domanda del Grigio mi sembra più pertinente![]()
![]()

In Origine Postato da unitario
PENTITI! E SMETTILA DI TOCCARTI!![]()
![]()
![]()
![]()

permettimi di dissentire...dato il vostro stato di famiglia attuale, mi pare una sciocchezza.In Origine Postato da yota71
Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chieseeresia
![]()
![]()
Chi è cattolico non divorzia e non vive in concubinato.
oltretutto un/a divorziato/a non può sposarsi in chiesa.
meglio il matrimonio civile.

E tu fai finta per farle piacere?In Origine Postato da yota71
Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chieseeresia
![]()
![]()
![]()

il peccato lo stabilisce la Chiesa, non tuIn Origine Postato da yota71
Non vedo peccato alcuno, e poi al prete gli dico quello che voglio, ma visti i preti attuali penso siano loro che debbano confessarsi con noi![]()
![]()
eppoi tu con queste idee che vai in chiesa a fare? un sacrilegio?![]()

Il matrimonio in chiesa in questo caso non vale, ma lo si può fare lo stesso, poi si farà il matrimonio civileIn Origine Postato da Dreyer
permettimi di dissentire...dato il vostro stato di famiglia attuale, mi pare una sciocchezza.
Chi è cattolico non divorzia e non vive in concubinato.
oltretutto un/a divorziato/a non può sposarsi in chiesa.
meglio il matrimonio civile.

Non ci penso proprio, sulla chiesa non transigo (spero di averlo scritto bene)In Origine Postato da Il_Grigio
E tu fai finta per farle piacere?![]()
No church for me![]()

Infatti non ci vado, se non come turistaIn Origine Postato da Dreyer
i
eppoi tu con queste idee che vai in chiesa a fare? un sacrilegio?![]()
![]()