Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: ditemi voi..

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Re: ditemi voi..

Originally posted by Iunthanaka
    Secondo me dovresti autodenunciarti a Papalia per discriminazione religiosa...

bhe, ma questa non l'ho mica capita.. se io dico che nonvoglio uscire con qualcuno perchè di una religione che non mi sta simpatica sono una becera razzista, se invece non ci esco perchè a me i ragazzi biondi non mi piacciono, o perchè è troppo basso, o perchè non ha le maniglie, o perchè c'ha il naso gobbo allora non si offende nessuno... spiegatemela insomma!!!!!

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ditemi voi..

Originally posted by Agape
    bhe, ma questa non l'ho mica capita.. se io dico che nonvoglio uscire con qualcuno perchè di una religione che non mi sta simpatica sono una becera razzista, se invece non ci esco perchè a me i ragazzi biondi non mi piacciono, o perchè è troppo basso, o perchè non ha le maniglie, o perchè c'ha il naso gobbo allora non si offende nessuno... spiegatemela insomma!!!!!
    Continua a fare la finta ingenua, eh?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ditemi voi..

Originally posted by Agape
    ..che debbo fare?

allora, premetto che per uno yacht che stiamo facendo dobbiamo fornire delle veneziane in pelle che prendiamo da sto tizio francese.. è da novembre almeno che stiamo in bllo e tra una balla e l'altra ci sentiamo almeno ogni paio di giorni se non anche più volte al giorno.. ve ne racconto solo due, le pi eclatanti.. costui dieci giorni fa mi dice "S., la prossima volta che vengo in italia mi piacerebbe incontrarti e cenare insieme" e che gli dico io col capo dietro le spalle che vuole sapere quando arrivano le veneziane? "oh, yes David, we'll talk about that, but tell me please the shipping date for the leather venitians, svp!"

giovedì poi mi chiama per dirmi che deve partire per il medio oriente che ha un ufficio, una filiale pure la, ma se prima non riceve il pagamento non può spedirmi la roba e torna a fine aprile e lo yacht sarà già in alto mare.. e scopro che vain israele e mi dice "S., I'll bring you a little present from Jerusalem" stavo per dirgli"Oh, yes please something truly catholic" ma poi arriva il capo (che capo scassa che c'ho!) e la lascio cadere li ma lui rincara e ripete.. metto giù, allontano il capo e parlo col mio collega sinistro.. il uale con innocenza mi dice "eh si, david è proprio un nome ebreo e il cognome pure.. ci mancava solo che si chiamasse Moshe"

in pratica un tizio molto probabilmente ebreo mi fa la corte telefonica.. e almeno finche non arrivano le veneziane non posso mandarlo a ranare..

che faccio? vi do 5 opzioni:
    1_arrivate le veneziane lo chiamo e gli dico "sei ebreo?" se mi dice "si" gli faccio "prrrr"
    2_mi faccio offrire la cena e gli dico "scelgo io il menu, qualcosa di tipico italiano" e vado di menu a base di porcello
    3_mi nego dicendogli che piuttosto che uscire una sera con un ebreo preferirei un tete-a-tete col capo
    4_mi nego con nonchalance senza dare motivazioni
    5_altro (si accettano suggerimenti)
    La seconda.
    Tutti piatti a base di sano maiale.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ditemi voi..

Originally posted by Der Wehrwolf
    La seconda.
    Tutti piatti a base di sano maiale.
    Su questo concordo. Il maiale è stra-buonissimo, il cibo tradizionale dei miei Antenati Insubri politeisti.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12