Stasera ho orecchiato una notizia alla tv che parlava di una bomba atomica di bassa intensità sperimentata dai tedeschi nel marzo del'45.
La storia è raccontata da uno storico tedesco in un libro appena uscito o di prossima uscita. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie.


Rispondi Citando



