e' vero che sta nascendo , ma non avra' solo base FLR ma anche BGY come armamento e uffici. La sede a BGY e non si sa ancora di certo se saranno 319 o EMB 145.
Molto piu' probabili i 319 ma non a luglio.
saluti

e' vero che sta nascendo , ma non avra' solo base FLR ma anche BGY come armamento e uffici. La sede a BGY e non si sa ancora di certo se saranno 319 o EMB 145.
Molto piu' probabili i 319 ma non a luglio.
saluti

E questa da dove spunta, da Gandalf?

Quasi la stessa macchina, praticamente gemelli di linea di produzione. Come? Non sono i 319CJ da 48 posti? Ah, allora mi sa che ho capito male...In Origine postato da dispatch70
non si sa ancora di certo se saranno 319 o EMB 145
DaV
PS: benvenuto, non te la prendere per il mio commento, non è rivolto a te![]()
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Ciao dispatch70, benvenuto a bordo. Si è già detto qualcosa su questa fantomatica G7 in questo post.
CIAO
_goa

Benvenuto!
Marco

Ho qui le foto del logo di G7 airlines. Le ho scattate dalle vetrate della ex sede ZS di Bergamo.
ciao

Benvenuto anche da parte mia!
Ciao
Yari

si nasce sulla ex gandalf

Grazie per il benvenuto e ciao a tutti .
I 319 comunque non sono quelli a 48 pax ma dovrebbero essere a configurazione standard.
anche perche' se anche GJ non ritira i suoi non avrebbe senso mettere in linea due executive , non siamo ne svizzeri ne americani....
Buona giornata

Non ero serio, non intendevo nemmeno paragonare G7 (?) a GJIn Origine postato da dispatch70
Grazie per il benvenuto e ciao a tutti .
I 319 comunque non sono quelli a 48 pax ma dovrebbero essere a configurazione standard.
anche perche' se anche GJ non ritira i suoi non avrebbe senso mettere in linea due executive , non siamo ne svizzeri ne americani....
Buona giornata
Intendevo solo dire che ho qualche dubbio se a qualche mese (?) dall'inizio operazioni non è ancora stato scelto il tipo di aeromobile tra due tipologie completamente diverse da cui dipenderanno (se sono mediamente seri) due strategie di mercato completamente diverse. A meno che un regional da 50 posti non possa fare lo stesso lavoro di un liner da 130...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]