Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
  1. #51
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ................... Democrazia..................Democrazia............ ....

    In Origine Postato da fux55
    ................. Caro estewald............. E' inevitabile che solo le elittes si interessino con sincera passione alla "cosa pubblica" ............... Ma io non mi sogno di dare la colpa di questo alla stragrande maggioranza dei cittadini che se ne fregano della politica e che ritengono che ogni "guaio" gli cada dal cielo senza essere invece il frutto di scelte politiche sbagliate...............Purtroppo è assolutamente "normale".................! ............... Quello che mi fa invece andare in bestia in "democrazia" è il sistema per selezionare la classe dirigente (a parte i pochi deputati eventualmente eletti in movimenti con una salda visione ideologica e che infatti politicamente NON CONTANO NULLA) ...............!!!

    Ti farò un esempio................: Noi due siamo due candidati contrapposti in "democratiche" elezioni................ Io sono un corrotto................corruttore................ pronto a scendere a compromessi con chiunque sia disposto ad appoggiarmi.............. disposto a dire tutto ed il contrario di tutto in base a ciò che mi conviene ................... Tu sei invece onesto................ coerente............. Tu anteponi sempre gli interessi della collettività ai Tuoi.............E ............ Sei pronto ad assumerti la reasponsabilità di prendere precise posizioni al fine di migliorare la cosa pubblica ................ Ebbene.................... Tutti i migliori elettori.............. Voteranno Te.................... IO INVECE SARO' ELETTO................ .........!!!!
    la mia era chiaramente una provocazione ma non sono sicuro dell'esito finale nel caso in cui l'elettorato sia davvero consapevole di quello che vota...
    la cosa che maggiormente ci divide è secondo me la speranza verso il futuro, non dico che lo vedo roseo ma non sono sfiduciato come te (se ho interpretato bene il tuo pensiero)
    Grazie per aver dato a me la parte di quello per bene (anche se perdente ma non mi interesserebbe in questo caso).
    E' una mossa che denota stile.
    No, se AS è fatta di persone come te Cristiano e molti altri del forum onestamente non vedo proprio perchè stracciarsi le vesti se AS supera il 5% nel Lazio...

    Un'ultima cosa... pensa che voterò PDCI, quindi proprio per i più accesi nemici di AS nel csx... ma perchè desidero votare per Margherita Hack che è una persona che ha la mia massima stima, non perchè condivida la posizione di quel tal D'Adamo...

  2. #52
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'amato...

  3. #53
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo la dichiarazione di voto ritiro ogni rimostranza contro il compagno esterwald...

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da unitario
    dopo la dichiarazione di voto ritiro ogni rimostranza contro il compagno esterwald...
    Opportunista....

  5. #55
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Red River
    Opportunista....
    schifosamente...

  6. #56
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da unitario
    D'amato...
    scusa... onestamente non l'ho degnato di molta attenzione

  7. #57
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da unitario
    schifosamente...
    io sono Unitario nello spirito esattamente come te... non vedi quanti rospi sono disposto ad ingoiare pur di far andare avanti la baracca? In perfetto stile vecchio PCI... per me i partiti del csx dai DS al PDCI passando per i Verdi e l'IDV sono tutti validissimi...

    bè proprio tutti i rospi no... lo ammetto con i leghisti proprio non ce la faccio, sono troppo "terrone"...

  8. #58
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo, compagno estervald, hai ragione come sempre!

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Compagni, prendete esempio!

    [QUOTE]In Origine Postato da Logos
    REGIONALI/ PDCI AL MANIFESTO: NO A INDULGENZE VERSO MUSSOLINI
    30/03/2005 - 15:26
    D'Amato: "Fuori luogo l'articolo pubblicato oggi"

    Roma, 30 mar. (Apcom) - "Cari compagni, nessuna indulgenza per la neofascista Mussolini". Lo scrive Alessio D'Amato, capogruppo del Pdci nel Consiglio Regionale del Lazio ed esponente della segreteria nazionale Pdci, in una lettera aperta al Manifesto. "Sono rimasto perplesso - sottolinea D'Amato - nel constatare da parte del manifesto, autorevole quotidiano della sinistra, tanta indulgenza nei confronti di Alessandra Mussolini. L'articolo sulle amministrative nel Lazio, pubblicato oggi a pagina 3, mi è apparso fuori luogo, incomprensibile, persino nella titolazione".


    "Ai compagni del manifesto - continua D'Amato - ricordo che dietro la formazione di Mussolini, Alleanza sociale, vi sono tra i peggiori esponenti neofascisti, xenofobi e antisemiti. Cito due nomi: Adriano Tilgher e Roberto Fiore. Perché tante carezze?". L'esponente dei Comunisti Italiani dice di non aver "assolutamente compreso" il motivo per cui "siano sfuggite due questioni, tra le dichiarazioni della Mussolini. La prima: il riferimento, del tutto fuori luogo, alla frase che campeggia sull'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz, ovvero 'il lavoro rende liberi'. La seconda: il vomitare attacchi contro i diritti degli extracomunitari, facendo diretto riferimento alla politiche della destra xenofoba austriaca".

    "La vostra indulgenza mi allarma - conclude - rischia di essere il ritratto di una sinistra un po' snob ma, al tempo stesso, provinciale, perché urla davanti al neonazista Haider e asseconda la neofascista Mussolini. E' meglio vincere con un chiaro voto antifascista che batta Storace e la nipote del duce. Strizzarle l'occhio, nella speranza che indebolisca il suo ex camerata, è nauseante".

    copyright @ 2005 APCOM
    [/QUOT



    Eh....si.... adesso viene fuori questo qui a bocce ferme e giochetti
    conclusi.
    Ora che i tempi delle indulgenze appaiono terminati e la mussolini non serve più questo esponente della segreteria regionale ha comperato il manifesto e si è accorto di quel che è successo nei giorni scorsi.
    Ma dove vive sta gente, sotto acqua ?

  10. #60
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certa gente fà venire in mente quei giapponesi rimasti sulle isole, che continuavano a combattere contro chunque si avvicinasse, nella convinzione che ci fosse ancora la guerra.
    La guerra è finita da sessant'anni.
    Mentre è in pericolo la stessa unità del nostro paese c'è ancora chi gioca a fare gli antifascisti come se il calendario fosse fermo al 1945.
    Noi non ci stiamo a fare i capponi di Renzo, a fare le barricate tra poveri per lasciare campo libero ai devastatori della Patria, ai comitati di affari e ai nemici del Popolo.
    Se non potete farne a meno, fate da soli.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma prendete esempio di come si governa un paese durante la crisi
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 14:03
  2. Aspiranti AH, prendete esempio
    Di Malandrina nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 18:40
  3. Italiani prendete esempio
    Di Iron_Man (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 15:13
  4. Bananas prendete esempio dai forumisti di sinistra!
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 14:49
  5. Comunisti...prendete esempio da Togliatti.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 16:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito