La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Scusami tanto... i tuoi numeri indicano 1 mld di affamati i miei 1.4 mld di poveri, ergo il numero della WB comprende gia' di per se il tuo, nel globale i poveri nel 1981 erano 1.9 mld, oggi 1.4, di questi 1.4, 1 sono affamati.
Quindi abbiamo che il segmento della popolazione che soffre la fame e' aumentanto, ma nel complesso i poveri sono diminuiti, diminunedo la poverta' arriverai ad un pinto nel quale diminueranno anche coloro che non hanno cibo, anche se, a dispetto dei sentimenti che si possano provare, la poverta' e la malnutrizionae non saranno mai debellati.

[QUOTE=Amati75;675625]Scusami tanto... i tuoi numeri indicano 1 mld di affamati i miei 1.4 mld di poveri, ergo il numero della WB comprende gia' di per se il tuo, nel globale i poveri nel 1981 erano 1.9 mld, oggi 1.4, di questi 1.4, 1 sono affamati.
Quindi abbiamo che il segmento della popolazione che soffre la fame e' aumentanto, ma nel complesso i poveri sono diminuiti, diminunedo la poverta' arriverai ad un pinto nel quale diminueranno anche coloro che non hanno cibo, anche se, a dispetto dei sentimenti che si possano provare, la poverta' e la malnutrizionae non saranno mai debellati.[/QUOTE
io vedo un altra considerazione a parte che cina india brasile hanno fatto passi da giganti ecco la poverta diminuita è che i divari economici stanno aumentando in poche parole i ricchi sempre piu ricchi i poveri sempre di piu....
Ultima modifica di blobb; 01-12-09 alle 02:32

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.