I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Against all odds

Ma perchè a te viene regalato il cibo o i vestiti per coprirti? Eppure li trovo più necessari d'una casa.
Eppure nessuno ti regala (O almeno tranne rari benefattori) niente di questi tre beni.
Parlate per teoria ma la pratica è che il cibo gratis (E qualsiasi altro genere) provoca gli scaffali vuoti. E non occorre un premio nobel per capirlo.
Ultima modifica di Immanuel; 05-12-09 alle 00:52
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Eheheh certo è un grande Matrix che mi fa pensare che se obbligo la gente non mettersi al volante ubriaca, è anche per la mia sicurezza, o che un giovane drogato senza alcuna assistenza e aiuto possa essere pericoloso per la società più che se viene assistito ad uscire dal tunnel. Sono tutte cose assurde eh?iaociao:
Against all odds

Against all odds

Sono punti di vista.
Per il momento sono quelli predominanti.
Vedremo sino a quando la nostra società potrà permetterseli.
Io non credo che andranno avanti ancora per molto.
Ma non ho la capacità di prevedere il futuro e dunque vedremo.
Una cosa però posso affermarla con sicurezza: il concetto di sicurezza sociale che tu proponi è insostenibile dal punto di vista del reperimento delle risorse necessarie a realizzarlo.
Ne è prova che tutte le nazioni che lo hanno messo in pratica si ritrovano oggi con un debito pubblico assai elevato.
Quanto pensi che possa ancora durare questa consuetudine?
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Against all odds

Chi è ubriaco non deve mettersi al volante.
Se lo fa e mi crea dei danni mi risarcirà tutto con i dovuti interessi.
E se non ha soldi verrà messo a lavorare forzatamente e stipendiato in modo da risarcirmi sino a quando non avrà estinto il suo debito con me.
Quanto al mio vicino che si droga, vale lo stesso medesimo discorso, sino a quando non mi crea dei danni per me della sua vita può fare quello che vuole.
Ovviamente, così come è libero di fare uso di stupefacenti, così se ne assume anche l'intera responsabilità: se ci si infogna sono solo problemi suoi, io non caccerò un euro per disintossicarlo.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)